...eehhh... la classe non è acqua! non tutti sono capaci di questo in soli dieci minuti!docu ha scritto:
cazzo in dieci minuti ho trovato questo ..
il resto fallo da te
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Intendevo " di tutto"...balkan wolf ha scritto:In Spagna si puó far di tutto senza problemi.
no perchè in itaGlia invece girano i freikorps che ti fucilano se vai a mignotte scusa???
Sfatiamo questo mito ! sono stato in spagna anni fa per 2 volte , allora non ero puttaniere , tutte le donne seguono il profumo dei soldi ! quindi basta dire cagate , paghi e scopi !docu ha scritto:carissimo vai
free......
con le spagnole di solito basta sorridere a chi ti guarda ...
farle 5 minuti di complimenti e già sei in gol ...
insomma la difesa in spagna non è il massimo ...
potresti diventare bobovieri in poco ...
http://viaggi.libero.it/week-end/48779656/un-master-insegna-come-prostituirsi ha scritto:La crisi, lo sappiamo, sembra non voler lasciare scampo. E in un periodo in cui i soldi scarseggiano e il lavoro ancor di più, si sente spesso dire che i giovani devono sapersi reinventare, essere disposti a cambiare. In Spagna, dove la crisi logora la popolazione quanto da noi, sembrano aver preso davvero alla lettera questi preziosi consigli. A Valencia, infatti, un certo Brandon Morales, si è improvvisato docente ed imprenditore proponendo un nuovo master professionale per imparare un mestiere che non conosce crisi… quello della prostituzione!
Potrebbe sembrare una leggenda metropolitana ma, ahime, così non è. All’Academia del Placer, infatti, questo il nome della nuova scuola, con sede, neanche a farlo apposta, nei pressi di Plaza de Toros, gli iscritti, a fronte del pagamento di una nemmeno troppo modica cifra, vengono instradati passo passo nel mondo della mercificazione del corpo, apprendendo il mestiere più antico del mondo con i suoi segreti e le sue tecniche infallibili grazie ad un metodo “altamente scientifico” che prevede corsi teorici di (lunga) storia della prostituzione, guida alla legislazione spagnola, studio delle posizioni del kamasutra, tecniche di bondage e chi più ne ha più ne metta, senza tralasciare una “doverosa” analisi economica del settore.
Ma una “ferrea” preparazione teorica non può non essere affiancata da una corretta applicazione pratica, ed anche su questo aspetto la scuola non si fa trovare impreparata, consentendo ai suoi studenti di mettere in atto gli insegnamenti ricevuti con il proprio partner o, in caso di allievi single, con preparatissimi assistenti. Ma non è finita! Gli studenti più meritevoli, infatti, possono sperare in buone possibilità di carriera all’interno dell’Accademia entrando a far parte del “corpo docenti” (mai locuzione fu più appropriata).
Quando i volantini di presentazione del master hanno cominciato a fare il giro della città erano stati presi per una goliardata, una semplice provocazione, ma quando ci si è resi conto che la proposta era “seria”, le polemiche, naturalmente, si sono sprecate. Anche in un Paese in cui la prostituzione non è reato, infatti, non si può ammettere, comunque, che venga sponsorizzata in questo modo. Non è un caso, quindi, che le Autorità siano riuscite a bloccare l’”attività didattica” della scuola, spezzando sul nascere i “sogni di gloria” delle aspiranti “lucciole”.