madball ha scritto:si vede che gli piace....e cmq ho visto il video in questione, ma è una mezza cazzata, in realtà è un set fotografico filmato
peró l'uccello del tipo ed il suo piscio sono veri, proprio cazzata non è
hai mai sentito parlare di totale mancanza di partecipazione?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:si vede che gli piace....e cmq ho visto il video in questione, ma è una mezza cazzata, in realtà è un set fotografico filmato
se si fa pisciare in bocca con totale mancanza di partecipazione,è bravissima.
Basta amore per il pissing,si disinteresse e bocca spalancata,è assai più porco.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
E' questo quello che mi piace di quel video, mi ispira qualcosa di reale e mi piace proprio questa sua mancanza di partecipazione (praticamente una bambola gonfiabile fatta di carne); lei sta ferma ed il tipo la usa a suo piacimento e lei si fa usare senza opporre resistenza e poi è utile anche per la pulizia dei sanitari (niente più Chillit Bang o anticalcari ... d'ora in avanti una Melinda Doll e sei a posto).
Tengo a precisare che queste son stronzate che dico per ridere (:lol: non vorrei che qualcuno pensasse veramente che mi piacerebbe nella realtà trattare una tipa in sto modo, solo che mi viene spontaneo dire tutte ste stronzate )
Ultima modifica di GoreGasm il 30/10/2007, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Sinceramente, l'unica cosa che mi fa' salire una che lecca la tazza del cesso, e beve piscio, è solo un conato di vomito
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Scusatemi, ma io in questi frangenti son sempre un po' duro di comprendonio... mi pare di capire che 'sta ragazzina non ha ancora fatto film... sbaglio?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Scusatemi, ma io in questi frangenti son sempre un po' duro di comprendonio... mi pare di capire che 'sta ragazzina non ha ancora fatto film... sbaglio?
radek66 ha scritto: