Visino dolce







e poi maialaggine totale

Stando alla recensione fatta dallo stesso KScans, quello girato con Melinda risulta il film più estremo della serie perchè ha accettato di fare di tutto
Melinda my beautifull toilet
Melinda è una ragazza stupena. Occhi meravigliosi e grande personalità . Non c'era alcuna garanzia che Melinda sarebbe stata daccordo di girare una scena per K Bitches. Fu difficile credere mentre si metteva in ginocchio di fronte a Captain K che sarebbe stata felice che lui usasse la sua bocca come la sua latrina personale.
La nostra parte preferita è la cosidetta Ball Suck Piss Up (succhiamento di palle mentre uno piscia in aria). Melinda succhiava le palle di Captain K mentre lui pisciava in aria verso l'alto (Fate una prova a casa, è una cosa tremendamente difficile da fare per un uomo). La pioggia dorata cadeva giù sul volto e sui capelli di Melinda. Alcune delle foto rappresentano molto bene questa scena. A Captain K piacciono un sacco ! Speriamo che piacciano anche ad altra gente.
A Melinda non interessa di essere usata come una cagna con un collare attorno al suo collo ed una catena con cui tirarla. E' stato grandioso spingerle la testa verso il cazzo ed infilarglielo giù in gola. E dopo avergleielo ficcato tutto giù, lasciare che un potente getto di piscio le inondasse la gola.
Questo è il tipo di ragazza con la quale vorremmo girare film tutti i giorni. Stupenda, simpatica ma soprattutto la latrina più pulita d'Europa.
e adesso non potevano mancare un pó di screenshots






Semplicemente fantastica ... da premio nobel


