mi sembra assurdo che la monopolizzi io a sto modo.e non è un discorso di parolacce e basta
.(ho un pm ma non l'ho ancora letto...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
te lo mandato ionik978 ha scritto:andiamo avanti nella discussione sul tema del topic
mi sembra assurdo che la monopolizzi io a sto modo.e non è un discorso di parolacce e basta
sì david hamilton è un famoso fotografo molto discusso così come jock sturges, vidi tempo fa una loro mostra, bellissime le foto, lì mi venne in mente il sottile confine tra arte e 'pedofilia'coaduramaipaura ha scritto:te lo mandato ionik978 ha scritto:andiamo avanti nella discussione sul tema del topic
comunque tengo a precisare che mi sono fermato a guardar la tredicenne solo perchè particolarmente bella, ma senza nessun tipo di pulsione sessuale, pure David Hamilton ha fatto delle foto a mio avviso belle sul nudo di tredicenni, ma non mi ci sono mai fatto le pippe sopra.
conosco ragazze che ai tempi in cui frequentavamo le scuole medie e i primi anni delle superiori erano piuttosto attive, chi in maniera soft chi in maniera più hard, con alcune ho avuto il piacere di intrattenerinik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
Foto osè di una 12enne su tutti i Cellulari
La ragazzina sarebbe stata vittima consenziente di un gruppo di suoi coetanei. Se ne è accorta la madre
IVREA - Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese, fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti osè, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi.
L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici.
PERFETTAMENTE D'ACCORDO.TD ha scritto:conosco ragazze che ai tempi in cui frequentavamo le scuole medie e i primi anni delle superiori erano piuttosto attive, chi in maniera soft chi in maniera più hard, con alcune ho avuto il piacere di intrattenerinik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
La ragazzina sarebbe stata vittima consenziente di un gruppo di suoi coetanei. Se ne è accorta la madre
IVREA - Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese, fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti osè, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi.
L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici., i loro genitori ingnoravano quello che facevano le figlie o forse lo sospettavano perchè comunque le voci giravano, ora queste ragazze sono chi sposate chi single ma comunque ragazze normalissime.
credo sia giusto vigilare da parte dei genitori quando vedono che c'è una situazione di disagio, peró forse scavare troppo nella vita dei figli non è sempre un bene alla fine tutti abbiamo fatto le nostre esperienze
TD ha scritto:conosco ragazze che ai tempi in cui frequentavamo le scuole medie e i primi anni delle superiori erano piuttosto attive, chi in maniera soft chi in maniera più hard, con alcune ho avuto il piacere di intrattenerinik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici., i loro genitori ingnoravano quello che facevano le figlie o forse lo sospettavano perchè comunque le voci giravano, ora queste ragazze sono chi sposate chi single ma comunque ragazze normalissime.
credo sia giusto vigilare da parte dei genitori quando vedono che c'è una situazione di disagio, peró forse scavare troppo nella vita dei figli non è sempre un bene alla fine tutti abbiamo fatto le nostre esperienze
MartinaGirl ha scritto:Oh signori...
Ognuno di voi in 3° media avrebbe voluto avere ragazze così in classe... mo' che siete cresciuti (chi di voi genitore) vi sorprendete se una figlia fa la maiala...?
Suvvia dai, adesso tocca ai giovani!
ho perso il filo dove eravamo rimasti?Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:no.
come da prassi. segnala ai moderatori la cosa
le cancelleranno loro e se necessario subiró provvedimenti.
nik ho cancellato io per te, ma se permetti avrei di meglio da fare che cancellare le tue uscite quando perdi la testa.
Non sei capace di rispondere senza bestemmiare?
belnudo al posto di intervenire ad minchiam, leggi prima !
.