[O.T.] Per Caso .... Conoscete
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T]Per Caso .... Conoscete[O.T]
A dire il vero nell'esercito delle dodici scimmie non vince il male. infatti se ci fai caso nell'ultima scena il tipo che dovrebbe spargere il virus è seduto in aereo con una donna, che è uno degli scienziati che lavoravano al progetto del viaggio nel tempo... La sua presenza lì sta a significare, io penso, che il viaggio di Bruce Willis non è stato senza senso e che le informazioni da lui recuperato hanno fatto identificare l'individuo causa dell'epidemia...OOAndreaOO ha scritto:Salve x caso conoscete il nome di quella attrice che fa .....
Ahahahah no scherzavo beh si diciamoci la verità gia eravate pronti tutti Pimpipessa stava x scrivere "Presentarsi prima no?" un altra decina di loro a scrivere "Prevedo la Chiusura" altri 5 a mettere la foto del Lucchetto....ma invece no, non staró qui a chiedere info su qualche attrice hard, la mia domanda verte sul Cinema in generale.
Ieri proprio Ieri, ho iniziato a sclerare mentre vedevo un Film, poichè come al solito tutto finisce bene, il male perde...il bene vince, i Buoni dominano (e nella maggior parte dei casi se si tratta di protagonisti in cui uno è un uomo e l'altra è una donna, finiscono x scopare)i cattivi crepano, e se crepano in maniera bruttale è meglio, con il solito messaggio finale del CAZZO che in linea teoria vuol farti capire che il Bene deve dominare altrimenti su questo CAZZO di pianeta soffriamo ecc ecc e infine moriamo.
E allora dopo tanti anni mi sorge una domanda, ma esistono dei Film in cui il Male vince?in cui il cattivo INCULA il buono, in cui il male vince e vincendo il male si avrà un messaggio diciamo in Negativo?
Cioè vorrei vedere x esempio il finale dei Signori degli Anelli dove il nano gay Frodo crepa e Sauron regna incontrastato nella terra di mezzo, oppure Neo che muore nel primo film della trilogia ed il Sig Smith che regna in Matrix, oppure Jonhn Mc Lane che muore in Die Hard e Simon si fotte tutto l'oro dalla banca, oppure ancora L'Olandese Volante che batte La Perla Nera in Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo, oppure in X Men Magneto e Fenice vincono su Wolverine e Tempesta
Detto Questo....
Voi conoscete qualche Film dove i Buoni crepano e i Cattivi regnano?
L'unico film che diciamo mi ha dato questa sorta di piacere è stato "L'Esercito delle 12 Scimmie" dove in pratica alla fine Bruce Willis crepa, e lo scienzato pazzo (a cui piace molto la teoria di un Pianeta privo di essere umani ridato agli Animali) riesce ad infestare con il suo Virus tutti gli aereoporti di tutto il Mondo, anche se il finale è un pó strano, non si capisce se lo scienzato cambia idea o meno.
Grazie in anticipo x le eventuali risposte

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Midian
- Impulsi superiori
Non ho riconosciuto la Y 10 e la terribile foto finale... di quali casi di cronaca si tratta?
Dovrebbe essere la macchina di Dalla Chiesa o era una mini? Peró mi sembra di intravedere al posto di guida una mano femminile, quella di sua moglie...che roba! Neanche l'auto blindata!!!! Con un' utilitaria...allucinante
L'ultima foto?Chi sa scriva!
Dovrebbe essere la macchina di Dalla Chiesa o era una mini? Peró mi sembra di intravedere al posto di guida una mano femminile, quella di sua moglie...che roba! Neanche l'auto blindata!!!! Con un' utilitaria...allucinante

L'ultima foto?Chi sa scriva!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Posso sapere che ci azzecca?
Il paragonarsi poi a Pasolini non merita alcun commento
Il paragonarsi poi a Pasolini non merita alcun commento
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)