Loredana Bontempi, ed ora canto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vabbè, zerbino mode on:
Ciao Loredana sono molto contento di leggerti su superzeta.
Come mai la tua carriera nel cinema hard è così discontinua?
Sei molto bella e a me piace vederti in azione, ma forse hai girato troppo poco.
Baci, fiatAGRI
mode zerbino off
Sei molto bella e a me piace vederti in azione, ma forse hai girato troppo poco.
Baci, fiatAGRI
mode zerbino off
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Primi impulsi
Sono circa 3 anni che Loredana non gira più film.... quello uscito ultimamente risale a parecchio tempo fa... adesso si è data al canto...
...per tutti i fans di Lory: questa sera è in diretta su DIVA FUTURA CHANNEL alle ore 23.00 nel consueto strip (integrale pare non andando in onda sul circuto delle tv locali ma solo sul sat)...
...vai Loredana... facci vedere tutto!
...per tutti i fans di Lory: questa sera è in diretta su DIVA FUTURA CHANNEL alle ore 23.00 nel consueto strip (integrale pare non andando in onda sul circuto delle tv locali ma solo sul sat)...

...si dà al canto? Allora venerdì prossimo al Blue Moon farà una cantatina?vitoserra1 ha scritto:Sono circa 3 anni che Loredana non gira più film.... quello uscito ultimamente risale a parecchio tempo fa... adesso si è data al canto...
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
CiaofiatAGRI ha scritto:Vabbè, zerbino mode on:
Baci, fiatAGRI
mode zerbino off
ti ringrazio dei complimenti.
In realtà fare film è stata una curiosità . E' stato divertente, ma finora non ho avuto stimoli abbastanza interessanti per sondare ancora tra le mie fantasie. Non ho mai pensato che sarebbe stata la mia carriera. Sono un'artista: preferisco fare spettacoli. E' più stimolante.
Non mi sento un'attrice hard (anche Moana credeva fosse una definizione poco adeguata). Nel sesso non riesco a recitare: o mi piace o non lo faccio. Nei film mi è piaciuto farlo, ma se diventasse una carriera non so se ogni volta troverei la passione necessaria. Da questo deriva la mia discontinuità : ho bisogno di provare emozioni.
A presto.
Un bacio,
Loredana
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Ciao loredana,ero un tuo assiduo frequentatore del forum,e ti scrivevo spesso... sè hai lasciato,avrai avuto validi motivi,che posso immaginare!!! ti ho vista a ciao darwin,stavi in formissima e sei sempre bellissima!!! ciao lory,mi ha fatto piacere risentirti
mi raccomando,quando puoi torna a trovarci.Non sparire è?
sè hai buona memoria,sono il ragazzo romano,che si è complimentato con tè per la voce.Vediamo sè ricordi... un bacione ciao 

- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
Ciao,
grazie dei complimenti!
Non ho lasciato il fourum del mio sito (mi piaceva tanto dialogare con voi!): ho avuto una serie di problemi con la gestione del sito. Dovrebbero essere risolti a breve (spero!). Ad esempio ora c'è una nuova versione del sito che è solo provvisoria. Appena sarà definitivo ci sarà anche il forum.
Mi ricordo. Spero di vederti presto in qualche spettacolo.
Un bacio,
Loredana
grazie dei complimenti!
Non ho lasciato il fourum del mio sito (mi piaceva tanto dialogare con voi!): ho avuto una serie di problemi con la gestione del sito. Dovrebbero essere risolti a breve (spero!). Ad esempio ora c'è una nuova versione del sito che è solo provvisoria. Appena sarà definitivo ci sarà anche il forum.
Mi ricordo. Spero di vederti presto in qualche spettacolo.
Un bacio,
Loredana
legionario2007 ha scritto:Ciao loredana,ero un tuo assiduo frequentatore del forum,e ti scrivevo spesso... sè hai lasciato,avrai avuto validi motivi,che posso immaginare!!! ti ho vista a ciao darwin,stavi in formissima e sei sempre bellissima!!! ciao lory,mi ha fatto piacere risentirtimi raccomando,quando puoi torna a trovarci.Non sparire è?
sè hai buona memoria,sono il ragazzo romano,che si è complimentato con tè per la voce.Vediamo sè ricordi... un bacione ciao
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
A Roma mi esibisco una-due volte al mese. In questo periodo sono quasi sempre a Rieti insieme alla mia amica Alexia Mell.
wolf.55 ha scritto:Ciao, la mia era solo una battuta(ccia)!Loredana Bontempi ha scritto:No, negli spettacoli non canto!
Visto che vi è piaciuta così tanto la mia canzone estiva potrei pensarci, peró!
Il problema è che a Roma ti si vede, tutto sommato, poco...