nik978 ha scritto:
e con questo .....problemi''? VADO ALLA POLIZIA POSTALE - DIRRITTI CIVILI E LEGGI CI SONO HA POSTA .... NOO!
L'avrà sentito all'aradio
Mentre stava seduta sull'asdraio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
nik978 ha scritto:
e con questo .....problemi''? VADO ALLA POLIZIA POSTALE - DIRRITTI CIVILI E LEGGI CI SONO HA POSTA .... NOO!
L'avrà sentito all'aradio
Mentre stava seduta sull'asdraio.
Sistemando il tavolino all'ungabile...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
paolo63 ha scritto:sto pensando di utlizzare il sistema di mettere degli annunci nei giornali tipo secondamano per trovare delle donne meno care e disponibili a fare sesso .Essendo dei giornali un po esigenti non so come mettere il testo dell annuncio ho provato ad andare sullo specifico ma non ho avuto risposte adesso sto pensando di scrivere ditta..... cerca hostess per fiere viaggi di lavoro ... che ne pensate puo funzionare ?lascio l email e poi faccio il contatto iniziale spiegando di cosa si tratta via email e poi una volta ch trovo la persona che mi interessa la incontro che ne pensate? puo funzionare?
Dai, è uno scherzo, vero?
Sai quante scarpate che ti pigli?
Ma scusa non per dire...ci sono vari siti di annunci on line gratis che funzionano alla grande. Mi sembra che millantare crediti inesistenti non sia un buon viatico per una folle notte di sesso.mah...il mondo è bello perchè è vario...
assolutamente no!!!!!!
cazzo..sempre il solito ,malizioso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Salve a tutti io sono quella della foto... da qualche tempo il mio maritino è partito per un lungo viaggio e nonostante avessi giurato
di restargli fedele non riesco più a stare senza sesso neppure le banane mi soddisfano più
Cerco un volontario che mi aiuti a superare questo brutto momento.
Referenze autorevoli attestano inconfutabilmente la mia abilità nell'antica arte del soffocotto....Grazie a tutti !!!
)la foto non c'è..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.