Pimpipessa ha scritto:toh un altro topic sulla prostituzione...
ef è fermo...
e come la proprietaria di un blog mi faceva gentilmente notare ieri, replycando ai miei commenti, "quando ef è giù il mio blog si riempie di blatte".
Pimpipessa ha scritto:toh un altro topic sulla prostituzione...
ef è fermo...
e come la proprietaria di un blog mi faceva gentilmente notare ieri, replycando ai miei commenti, "quando ef è giù il mio blog si riempie di blatte".
sissy...non è che voglio fare il tuo tutore, ma ti faccio notare che sei uscito dal rassicurante topic "sessodipendenza" e hai messo piede in un topic sulla prostituzione...stai navigando in acque perigliose
danny ha scritto:sissy...non è che voglio fare il tuo tutore, ma ti faccio notare che sei uscito dal rassicurante topic "sessodipendenza" e hai messo piede in un topic sulla prostituzione...stai navigando in acque perigliose
no bene
beccato subito
impermeabile e baffi posticci non sono serviti
guarda che richiamo Leone e Arianna... poi son c.... vostri...
MartinaGirl ha scritto:mmm... non ti so aiutare, ma fammi capire, ti devi trasferire li? Oppure è una vacanza "sessuale"?
Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...
1 mese è lunghino, se mi capita di esser via di casa dopo 5-6gg cominciano a dolermi..
Scusa eh...ma la Spagna è un paese fantastico per conoscere ragazze completamente a gratis...sono carine e parlano volentieri non se la tirano come in patria...poi vedi tu eh...
La guida di gtravels e' veritiera... a Barcellona ci sono stato diverse volte... contentissimo... rispetto alla prostituta di appartamento, nel bordello hai il bello della scelta... il difetto del bordello spagnolo e' che tratti con la titolare e non con la ragazza, quindi vedi di essere assolutamente chiaro su cosa vuoi, non dare niente per scontato... per esempio, se vuoi fare un facial, non dare per scontato che nel prezzo ci sia anche il "francès" (pompino)...
avesse detto cambogia ma in ispagnia persumo non ci voglia tutta sta scenza pe annà a mignotte no??
a propo docu tu che sei del ramo sai chi cazzo sono quelli de "ilputtaniere" ??? per me è un sito fake lo sto leggiucchiando ed è troppo troppo oltre ... sembriamo noi quando facciamo i fake dei fresconi online
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nelle isle baleari, in particolare maiorca, ci sono locali dove sotto o sono lap o discoteche e sopra ci sono le camere con doccia e idromassaggio.
Tutto consentito.
Non ti parlo nemmeno dei locali nelle traverse di Palma perchè ci sono persino i buttadentro.....