prostituzione in spagna ( informazioni)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
prostituzione in spagna ( informazioni)
Scusate non so se si puo' chiedere qua questo genere di informazioni , ma è l'unico forum sul sesso per adulti che conosco.
Fra un mese andró in Spagna in vacanza volevo sapere le leggi sulla prostituzione di quel paese onde evitare spiacevoli con la giustizia spagnola.
E' reato come in Italia oppure esiste tolleranza o meno ?
Parlo sia per il sesso in strada che in appartamento !
Fra un mese andró in Spagna in vacanza volevo sapere le leggi sulla prostituzione di quel paese onde evitare spiacevoli con la giustizia spagnola.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
mmm... non ti so aiutare, ma fammi capire, ti devi trasferire li? Oppure è una vacanza "sessuale"?
Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...
Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Re: prostituzione in spagna ( informazioni)
io fossi in te prima proverei a cercare un lavoro normale...fab1999 ha scritto:Scusate non so se si puo' chiedere qua questo genere di informazioni , ma è l'unico forum sul sesso per adulti che conosco.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Impulsi superiori
da GIRLPOWER
Questa estate a Marbella in vacanza, una signora molto piu grande di me sulla spiaggia lontano da tutti. Mi ha fatto un gioco che non conoscevo e che mi ha fatto godere da pazzi: mi ha infilato piano piano
nell'ano un fazzolettino di seta neanche tanto piccolo, di forma rettangolare, lasciando fuori soltanto la punta: poi ha iniziato un pompino da vera maestra e nel momento in cui sono venuto non ha smesso di succhiare ma contemporaneamente ha cominciato ad estrarre il fazzoletto tirando il capo : Ne e' seguoita una goduta impossibile da descrivere per quanto e' durata e per quanto godevo, non paragonabile a nessun tipo di scopata: credevo di essere in cima ma ad ogni piccolo strappo del fazzoletto tornavo a prendere quota in un orgasmo senza fine, fatto di tante godute. Non ho contato il tempo trascorso ma e' stato lunghissimo quel volare in paradiso senza mai scendere. Mi ha detto che l'aveva imparato da un film spagnolo, ma un amico mi ha detto
che e' una specialita' in uso tra le puttane spagnole. Puttane o no, io l'ho insegnato alla mia ragazza e l'ho fatto provare anche a lei che l'ha trovato ''discreto''. Io lo trovo fantastico
Questa estate a Marbella in vacanza, una signora molto piu grande di me sulla spiaggia lontano da tutti. Mi ha fatto un gioco che non conoscevo e che mi ha fatto godere da pazzi: mi ha infilato piano piano
nell'ano un fazzolettino di seta neanche tanto piccolo, di forma rettangolare, lasciando fuori soltanto la punta: poi ha iniziato un pompino da vera maestra e nel momento in cui sono venuto non ha smesso di succhiare ma contemporaneamente ha cominciato ad estrarre il fazzoletto tirando il capo : Ne e' seguoita una goduta impossibile da descrivere per quanto e' durata e per quanto godevo, non paragonabile a nessun tipo di scopata: credevo di essere in cima ma ad ogni piccolo strappo del fazzoletto tornavo a prendere quota in un orgasmo senza fine, fatto di tante godute. Non ho contato il tempo trascorso ma e' stato lunghissimo quel volare in paradiso senza mai scendere. Mi ha detto che l'aveva imparato da un film spagnolo, ma un amico mi ha detto
che e' una specialita' in uso tra le puttane spagnole. Puttane o no, io l'ho insegnato alla mia ragazza e l'ho fatto provare anche a lei che l'ha trovato ''discreto''. Io lo trovo fantastico
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Non capisco come il tuo problema principale sia quello di trovare prostitute
Saró ottuso io
Saró ottuso io
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- jackburton
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
emm emm veramente la prostituzione in se è legale in tutti i paesi civili... sono i reati correlati ad essere illegali e soprattutto le situazioni che cambiano dal giorno alla notte ( praga è una cosa atene un altra ovv. )
credo ci sia un pó di confusione ma è talmente ovvio che nessuna democrazia potrà mai vietare per legge di scambiare sesso e denaro no???
credo ci sia un pó di confusione ma è talmente ovvio che nessuna democrazia potrà mai vietare per legge di scambiare sesso e denaro no???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Re: prostituzione in spagna ( informazioni)
mi inquieta pensare agli altri forum sul sesso che conosci...fab1999 ha scritto:ma è l'unico forum sul sesso per adulti che conosco.
no..balkan wolf ha scritto:emm emm veramente la prostituzione in se è legale in tutti i paesi civili... sono i reati correlati ad essere illegali e soprattutto le situazioni che cambiano dal giorno alla notte ( praga è una cosa atene un altra ovv. )
no
no
questo avatra è troppo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
MartinaGirl ha scritto: Onestamente penso che per 1 mesetto una persona possa stare senza fare sesso...
Beh, bisogna prima capire se in Italia fa sesso tutti i giorni.

Se in Italia non batte chiodo e va solo a troie, per di più con la paura di essere sgamato dalla stradale, la sua domanda è più che lecita!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso