salve a tutti...dopo un po di lavoro mi son deciso a girare su internet..(da 2000 anni non facevo un giro da voi)..
che dire..altro che crossover..si parla di me OVUNQUE!!!!!.
ADDIRITTURA CI SONO EDIFICI DOE SONO RAPPRESENTATO
quadri..ecc..mamma mia..
purtroppo noto che le falsità e le leggende sul mio conto sono molte..
e me ne dispiaccio.
io in periodi dove la schiavitù e i rapporti umani non eguali erano la norma, mi sono avvicinato ai più emarginati
e poi io mica sono figlio di un falegname (con tutto il rispetto!ci mancherebbe), ma ho avuto una educazione di livello. essendo figlio di una persona di cultura.
sono felicissimo che quel che ho detto sia stato recepito sotto certi aspetti, ma mi dispiaccio molto vedendo certe cose scritte su di me.
oggettivamente ero un tipo interessante con uan certa disponibilità economica, indi per cui tra donne (a pago o meno) ne ho avute parecchie...ho girato parecchio e ho conosciuto molta gente, cecando i imparare da loro molto
divertente vedere che crediate che abbia camminato sulle acque (uè...è già tanto se so nuotare..

)
questo forum mi piace..molto..qui quel che ho sempre pensato, e cioè il superare le differenze col dialogo, la ricerca del senso della nostra vita col confronto, l'affermazione della propria individualità anche attraverso il sesso
bello bello..
(lo so è na cagata..ma ho una visione di gesù molto "speculare" a mestesso...praticamente sostengo che gesù mi somigliasse molto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.