ora aspetto la minipanza strafottente e gaglioffa alla manu e poi vi sommergo di foto...
sono in fase di transizione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
come è ovvio ho ben di peggio in archivio
ot...le foto di genova mica le abbiamo ancora viste..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:
ben 3 avatar fa sfoggiavo un discreto 6pack
Posta posta balky...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
balkan wolf ha scritto:
Posta posta balky...
Marty.. lungi da me il mancarti di rispetto... ma non è che le tue passioni stanno cambiando frequentando questo forum di manigoldi???
prima entri in un Topic dal titolo non equivoco...
ora pregusti le foto degli addominali di BW....
cmq no problem
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
credo ci sia nell'avatar museum topic o cmq. cerca nell'album
x nick
hai ragione vecchio mio ma as usual la pigrizia impera stanno ancora nella macchinetta...
ma so du fotine di 'ulo ( signor culo sia chiaro ) nulla di che... per "ben di peggio" intendevo qualcosa tipo il primo piano del futuro ambasciatore italano ( è una femmina ovv. ) a sofia mentre fa un deepthroat tipo belladonna
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
Posta posta balky...
Marty.. lungi da me il mancarti di rispetto... ma non è che le tue passioni stanno cambiando frequentando questo forum di manigoldi???
prima entri in un Topic dal titolo non equivoco...
ora pregusti le foto degli addominali di BW....
cmq no problem
HA HA AH
Tranqui squaletto... come direbbe Jerry Calà sono sempre orientata verso "la cara e vecchia faiga"
Peró un bel fisico da guardare non lo butto via così
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Piperita ha scritto:visto il nome del topic, su 35 pag, c'è veramente poca sostanza!
è da apprezzar mr. 23 cm!
Cara piperita Patty, i 23 cm di uomo cazzo bastano e avanzano per altre 35 pagine. Mica sarai una di quelle ragazze superficiali che cercano solo un bel fisico e un cazzone da cavalcare, fregandosene altamente di cervello e carattere?[/quote]
si! ahahhahahha
Non mangio mai ostriche, il cibo mi piace morto. Non malato, nè ferito, morto.
balkan wolf ha scritto:
hai ragione vecchio mio ma as usual la pigrizia impera stanno ancora nella macchinetta...
ma so du fotine di 'ulo ( signor culo sia chiaro ) nulla di che... per "ben di peggio" intendevo qualcosa tipo il primo piano del futuro ambasciatore italiano ( è una femmina ovv. ) a sofia mentre fa un deepthroat tipo belladonna
e no cavolo..io tutti i miei segreti li ho nella testa..me li porteró nella tomba...accidenti..
alla peggio qualche dirigente (2) di ditte di import export...(senza foto)..
devo migliorare...
io invece sabato ero pronto a far la foto ma purtroppo la partner (che di norma mi ispira) è andata sottotono..
a sto punto devo ritirare fuori quella con cui magari non ho l'intesa massima, ma per qualità di erezione (mia) siamo al 100% (miracoli dell'olio e della maturbazione..)..
in fondo in sto topic mica bisogna mettere le foto delle trombate migliori...e quindi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Piperita ha scritto:visto il nome del topic, su 35 pag, c'è veramente poca sostanza!
Cara piperita Patty, i 23 cm di uomo cazzo bastano e avanzano per altre 35 pagine. Mica sarai una di quelle ragazze superficiali che cercano solo un bel fisico e un cazzone da cavalcare, fregandosene altamente di cervello e carattere?
si! ahahhahahha [/quote]
...e io che ho sempre pensato che Piperita Patty avesse una relazione saffica con Marcie...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Cara piperita Patty, i 23 cm di uomo cazzo bastano e avanzano per altre 35 pagine. Mica sarai una di quelle ragazze superficiali che cercano solo un bel fisico e un cazzone da cavalcare, fregandosene altamente di cervello e carattere?
Attenta Piper...
Monteur è noto per essere molto... come dire... DECISO!!!