Poi, noi stiamo discutendo su un topic (di 30 pagine!) che si intitola "il pisello degli utenti"... se entrassi in questo topic e trovassi una torta o un tavolo da lavoro per falegnami ne rimmarei delusa... entro qua e pretendo di vedere Piselli!

Se è una cosa che turba si puó benissimo evitare di visitare il topic (ad es. a me turba visitare quello dove ci sono attrici che si fanno dilatare il buco del sedere... e non ci entro!)
Sono d'accordo invece con te che non ci trovo nulla di esilarante o divertente a mostrare il pene agli altri... ma che diamine, Sweety ha chiesto e alcuni l'hanno accontentata...
Non so se esista un topic "Le tette delle utenti" ma se qualcuna volesse postare le proprie verrebbe tacciata di vivere una vita in solitudine?!
No davvero... il caso è nato per il semplice motivo che l'esibizionista è un uomo, se fosse stato una donna, credimi, non ci sarebbero state queste pagine ma solo grandi occhioni sbarrati
Concludendo, non penso che super"cazzo" volesse dire "Ho il cazzo grosso quindi regno"... bravo, hai il cazzo grosso, come io ho il naso piccolo e le tette morbide

Peace