il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#496 Messaggio da MartinaGirl »

Se non mostri il tuo prepuzio in QUESTA sede, e vuoi farlo!, non capisco dove tu lo possa fare...
Il forum è zeppo di esibizionisti (ti posso consigliare qualche topic) ma non per questo mi sembra ci sia la necessità  di psicanalizzare gli utenti...
Super"cazzo" ha semplicemente mostrato il suo gioiello in un topic creato apposta e dalla foto si nota pure che ha un fisico di tutto rispetto... puoi dire che il suo pisello è bello, brutto, corto, lungo, mostruoso ma da qui a dire che è una persona sola ci passa un oceano... non sai quante ragazze superficiali cercano solo un bel fisico e un cazzone da cavalcare fregandosene altamente di cervello e carattere... presumo, al contrario, che super"cazzo" non sia così solo come tu sostieni...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#497 Messaggio da sorrow »

Aspè....mi faccio fare na foto.... :-?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Rex_Sinner »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ah, Martina, se tu sapessi chi sono... :DDD
Oddio, un altro "lei non sa chi sono io"? :cry: :cry: :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da balkan wolf »

ueè il padoa me piace nonostante io sia notoriamente il re dei bamboccioni :-)

post pulito perfettamente agrgomentato molto logico e sensato e con una punta di arroganza ma che ci sta ...

bravo schioppa 7+

ovv. quoto ma con una certa leggerezza...

e che sarà  mai supercazzo è evidentemente un pó naif ma uno in più uno in meno sai che cazzo cambia :-)

maggica martina che vive sulle nuvole e pensa che bastino i cm. e gli addominali...

ma amove uno strapieno di fica non ha il tempo fisico per postare il cazzo in un posto virtuale relativamente improduttivo ( non si chiava tanto coi forum SVEGLIA!!!! i mr.cazzo veri stanno altrove sul web!!! )... una overture così è un segnale abbastanza chiaro imho :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#500 Messaggio da Forrest Gump »

balkan wolf ha scritto: maggica martina che vive sulle nuvole e pensa che bastino i cm. e gli addominali...

A me pare che non abbia scritto proprio così... :-?
Vatti a rileggere i suoi post...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#501 Messaggio da balkan wolf »

A me pare che non abbia scritto proprio così...
Vatti a rileggere i suoi post...

ZERBINO :-) :-) :-)

"ma da qui a dire che è una persona sola ci passa un oceano... non sai quante ragazze superficiali cercano solo un bel fisico e un cazzone da cavalcare fregandosene altamente di cervello e carattere... presumo, al contrario, che super"cazzo" non sia così solo come tu sostieni..."

by marty "lucignolo" girl

:-)

rilancio x supercazzo ( copy drugat )

subito na foto dell'attrezzo accompagnato da una o più fighe altrimenti sti stronzi di superZ pensano che tu sia sfigato :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#502 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Balkan non usa quote canonici,è futurista.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#503 Messaggio da Forrest Gump »

balkan wolf ha scritto: ZERBINO :-) :-) :-)

No davvero, ho semplicemente letto le sue (di Martina) opinioni e ho dedotto di avere lo stesso suo pensiero.
Supercock ha un buon fisico e un cazzo di ottima misura e noi non conosciamo le sue abitudini. Punto.
Padoa lo ha giudicato solo perchè ha un grosso uccello e lo posta qui.
Allora cosa dovrebbe dire di Sweety?

Che è sola? Andiamo su....
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#504 Messaggio da balkan wolf »

5 righe di replay???

mazza che codina di paglia :-)

"No davvero, ho semplicemente letto le sue (di Martina) opinioni e ho dedotto di avere lo stesso suo pensiero."

e dire che lo ZERBINO lo avevo buttato li giusto perchè non avevo voglia di argomentare più di tanto...

anyway l'esempio con sweety non regge dato che prima si è una minima integrata e poi ha postato il culo su su su... padoa è stato gratuitamente duro e leggermente sgradevole ma ha esposto una tesi credibilissima

p.s.

che belli che sono "i casi superZ sul nulla" dibattiamo e ci dibattiamo per ogni stronzata ma come cazzo stiamo??? :-) mi ci diverto come un bimbo cazzo :-)

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#505 Messaggio da Forrest Gump »

8 righe di replay...? ;)
A me non cambia mica nulla ma se fosse arrivata una donna, dal nulla, a postare la sua fregna tutti qua a sbavare... altro che "sei una persona sola!"... Ammettiamo che è così, non è mica una cosa da nascondere
In ogni caso mi interessa poco dibattere, siamo su Internet e ognuno è libero di postare cazzi dove gli pare

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#506 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Rex_Sinner ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Ah, Martina, se tu sapessi chi sono... :DDD
Oddio, un altro "lei non sa chi sono io"? :cry: :cry: :cry:
:DDD :DDD
Oddio, no, mi hai frainteso, non era proprio quello il senso... Ma ti pare!
:DDD :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#507 Messaggio da balkan wolf »

"siamo su Internet e ognuno è libero di postare cazzi dove gli pare"

ed è questo il problema caro mio :-)

seriamente non condivido molto la tesi del "fai quel cazzo che vuoi" e capisco benissimo chi un pó da paladino ha la compulsione a colpire i naif telematici...

si è vero uno puó postare il cazzo dove gli pare ma si aspetti il sacrosanto dileggio no?

opps per la precisione ho dato la mia opinione sul cazzo fototessera gia dalle prime pagine del topic... as usual è un problema comunicativo...

riopps tengo a precisare che per me non è solo... è solo un pó sfigoso :-) :-)

vabbuó siamo scivolati nel basso enigmismo ve saludi e vo ad appuntire il pisellino ( questa è per lilith :-) ) con la mignotta del sabato

bye

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da nik978 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Balkan non usa quote canonici,è futurista.
acoltando il sevizio sul rosso nella fonatana di trevi e avendo coperto l'esistenza di un movimento futurista in italia 30 minuti fa ho SUBITO pensato a balkan...

da martedi' finalemnte l'azienda mi ha reso posessore di questo.
Immagine (di colore VIOLA... BELLISSIMO!)

quindi mi sa che prima o poi anche io soccombero' al mio ego smisurato e postero' una foto in ction..ma SOLO in contesti che preparero' prima dove so che rede al meglio (tipicamente massaggio con olio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#509 Messaggio da Padoa_Schioppa »

MartinaGirl ha scritto:Se non mostri il tuo prepuzio in QUESTA sede, e vuoi farlo!, non capisco dove tu lo possa fare...
Il forum è zeppo di esibizionisti (ti posso consigliare qualche topic) ma non per questo mi sembra ci sia la necessità  di psicanalizzare gli utenti...
Super"cazzo" ha semplicemente mostrato il suo gioiello in un topic creato apposta e dalla foto si nota pure che ha un fisico di tutto rispetto... puoi dire che il suo pisello è bello, brutto, corto, lungo, mostruoso ma da qui a dire che è una persona sola ci passa un oceano... non sai quante ragazze superficiali cercano solo un bel fisico e un cazzone da cavalcare fregandosene altamente di cervello e carattere... presumo, al contrario, che super"cazzo" non sia così solo come tu sostieni...
Mi permetto di dissentire. E sai perchè? Perchè invece a me questo è sempre sembrato un forum poco adatto agli esibizionisti.
Potrà  essere un forum vagamente (a volte nemmeno troppo) misogino, ma certamente non è il luogo adatto per mostrare il proprio uccello. Ma il punto fondamentale, Martina, sai qual è? Che per quanto mi sforzi io non riesco proprio a capire cosa ci sia di divertente, esaltante, eccitante nel mostrare il proprio pene.
Ribadisco, mi sembra un comportamento da disadattati.
Ho il cazzo grosso e quindi regno, quindi esisto.
Un po' poco, ti pare?

:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#510 Messaggio da balkan wolf »

e il bamboccione riquota :-)

l'inizio del topic verteva proprio sull'ineluttabile suqallore delle fototessere genitali e su sue possibili mediazioni "artistiche" ... dibattito interessante

secondo fattore come è ovvio pur con tutti i limiti sopracitati una postata genitale di un forumista vero ha decisamente un sapore meno sfigoso di uno ( porello superminchia non è certo il primo e non sarà  neppure l'ultimo ovv. ) che pare si iscriva appusta per postare la fototessera

concorda il ministro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”