voi conoscete californication?
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4211.shtml
bella, wardog

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche io come wardog ho visto queste serie, Lost crea davvero dipendenza e sinceramente è la mia serie preferita perchè incamera una marea di argomenti spaziando tra scienza, irrazionalita, thriller e misteri vari, la terza serie la sto rivedendo su fox, consiglio di visitare il sito lostpedia per seguire tutte le varie trame e molti particolari che possono esser sfuggiti, Heroes è sulla falsariga di lost, molto carino, Dexter mi piace molto, lo sto rivedendo su foxcrime, va al di fuori del classico telefilm e oltre a CSI ha un qualcosa di macabro sarcastico nel personaggio che trovo davvero particolare.WARDOG ha scritto:Gia' vista tutta la serie di dexter, circa sei mesi fa.
Vista la terza serie di LOST. (crea dipendenza)
Sono alla terza puntata della seconda serie di HEROES (bello)
E sono alla quarta puntata della terza serie di PRISON BREAK
Sono d'accordo... qualche volta e' un tema interessante il profiler che si immedesima col serial killer, ma qui il serial killer che fa il giustiziere... e' una trovata cosi' ingenua!!!bigtitslover ha scritto:visto dexter, bella confezione, non ho trovato granchè l'idea di partenza del ragazzino che ammazza i gatti ed il padre poliziotto indirizza i suoi istinti sadici verso i criminali. molto meglio i poliziotti brutti, sporchi e cattivi di The Shield.
Cazzo, The Shield, il mio telefilm preferito dai tempi di Magnum PI..coaduramaipaura ha scritto:dimenticavo a me piaceva quello con la squadra di polizziotti corrotti che nei ritagli di tempo si dedicavano ad arrestare la gente, ma porca pupattola non mi viene il nome......
E pensare che avevo una grande stima di te come forumista...bellavista ha scritto:
E poi ovviamente tutte le puntate di uomini e donne, quello non posso perdermelo