[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
tony89 ha scritto:ciao a tutti...mi sono appena iscritto...spero di fare nuove amicizie e di divertirmi!!
A quanto vedo sei "giusto giusto" anagraficamente parlando per stare tra di noi...
Accomodati, prenditi un prosecco e goditi la permanenza nel mondo bislacco di SuperZeta...

BENVENUTO

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
(nn ce ne più prosecco...te lo sei finito ieri tu!! E rimasto solo un crodino se ti và !)MartinaGirl ha scritto:tony89 ha scritto:ciao a tutti...mi sono appena iscritto...spero di fare nuove amicizie e di divertirmi!!
A quanto vedo sei "giusto giusto" anagraficamente parlando per stare tra di noi...
Accomodati, prenditi un prosecco e goditi la permanenza nel mondo bislacco di SuperZeta...![]()
BENVENUTO

Ciao tony Bienvenido!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Presentazione
Sono un nuovo arrivato , il forum e' molto interessante ho visto molte cose che riguardano i vecchi anni 80/90 ,che sono quelli che preferisco . Speriamo che non mi confondacon tutti questi tasti non sono un grande navigatore
A Presto
Oldpassion
A Presto
Oldpassion
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
benvenuto.
p.s.
messaggio sostitutivo dell'ennesima cazzata che ho scritto.
p.s.
messaggio sostitutivo dell'ennesima cazzata che ho scritto.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 15/10/2007, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Re: Presentazione
Ben arrivato anche a te Oldpassion......mi togli una curiosità ? Come fai ad aver postato alle 12.52 .......quando io quà faccio ancora le 11.00???Oldpassion ha scritto:Sono un nuovo arrivato , il forum e' molto interessante ho visto molte cose che riguardano i vecchi anni 80/90 ,che sono quelli che preferisco . Speriamo che non mi confondacon tutti questi tasti non sono un grande navigatore
A Presto
Oldpassion

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!