Figa con pelo o rasata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ne ho provate diverse
ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..
)
la migliore e' la rasatura in zona labbra e ben venga il ciuffetto in alto
anche se poi dipende, la mia ragazza cinese era as usual naturale ma aveva comunque ordine e lunghezza perfetta...nonche' una igiene fuori dal comune......e mi trovavo da dio..
poco tempo fa mi e' capitata tra le "mani" una shaved con un pelo di ricrescita (ma minima) e mi pungeva tutto..
ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..

anche se poi dipende, la mia ragazza cinese era as usual naturale ma aveva comunque ordine e lunghezza perfetta...nonche' una igiene fuori dal comune......e mi trovavo da dio..
poco tempo fa mi e' capitata tra le "mani" una shaved con un pelo di ricrescita (ma minima) e mi pungeva tutto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
pensaci quando baci la tua lei con la barba di un paio di giorninik978 ha scritto:ne ho provate diverse
ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..)

diversocoaduramaipaura ha scritto:pensaci quando baci la tua lei con la barba di un paio di giorninik978 ha scritto:ne ho provate diverse
ovvio che l'igene intima e' indipendente (se una e' una lorda lo e' a prescindere..col pelo magari puo' aver piu' problemi, ma una lorda rasata e' lorda..)
il pelo pubico rispetto ad una barba e' piu' duro...
inoltre nel bacio cmq le labbra sono a contatto e il resto e' meno attaccato (un po in zona baffi.)
in un rapporto orogenitale sei piu "affondato" (se vuoi fare un bel lavoro ovviamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
..eccazzo sì!!!..ma vuoi mettere a continuare a sputacciare il pelame..se poi ti finisce un pelo in gola....e poi l'aspetto estetico..uno bsunto pelo magari pure riccio...sgrofo ha scritto:A zero a zero. ha tutto un altro gusto!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io direi che è già tanto se ne vedo una peró a fare il sofistico o con o senza ben rasata.
Importante è evitare i peli in ricrescita per evitare l'effetto cartavetrata
cmq ho visto che ci sono film in cui specificano il genere "pelose".
Importante è evitare i peli in ricrescita per evitare l'effetto cartavetrata
cmq ho visto che ci sono film in cui specificano il genere "pelose".
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
fino a qualche tempo fa su un muro vicino a casa mia c'era scritto
"Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni 80!"
non l'ho scritto io, anche se concordo: meglio naturale che depilata.
"Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni 80!"
non l'ho scritto io, anche se concordo: meglio naturale che depilata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
rasata , decisamente ! O al massimo con un disegnino artistico tipo cuoricino , ma a pelo mooolto corto, un'ombra diciamo.
Miele fortunatamente è della stessa idea quindi.. nessuna discussione a riguardo...
Io mi depilo ugualmente , visto che la mia compagna adora leccarlo e succhiare le palle e senza peli... beh diciamo che secondo lei è "tutta un'altra cosa....."
Bubu
Miele fortunatamente è della stessa idea quindi.. nessuna discussione a riguardo...
Io mi depilo ugualmente , visto che la mia compagna adora leccarlo e succhiare le palle e senza peli... beh diciamo che secondo lei è "tutta un'altra cosa....."

Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....