ciaoEva85 ha scritto:wewe... sono nuova...
un saluto a tutti...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o Cinzia come vorrei ritornare sui banchi di scuolacinzia71 ha scritto:Ciao e grazie per il vostro benvenuto![]()
Aggiungo, su gentile richiesta:
- insegno una materia tecnica in una scuola secondaria superiore... abbiate pazienza ma non posso espormi più di tanto... i forum pubblici che trattano certi argomenti sono molto lurkati...
- pratico "anal" sì... ma abbastanza raramente e con poca convinzione... non sono un'appassionata del genere![]()
- quanto al... "bona" boh... io mi piaccio... agli altri l'ardua sentenza... magari gli amanti del genere "tettona" resterebbero un po' delusi...
cancaroso ha scritto:o Cinzia come vorrei ritornare sui banchi di scuolacinzia71 ha scritto:Ciao e grazie per il vostro benvenuto![]()
Aggiungo, su gentile richiesta:
- insegno una materia tecnica in una scuola secondaria superiore... abbiate pazienza ma non posso espormi più di tanto... i forum pubblici che trattano certi argomenti sono molto lurkati...
- pratico "anal" sì... ma abbastanza raramente e con poca convinzione... non sono un'appassionata del genere![]()
- quanto al... "bona" boh... io mi piaccio... agli altri l'ardua sentenza... magari gli amanti del genere "tettona" resterebbero un po' delusi...
P.S per le tette volendo te le puoi sempre rifare no?
Dominus vobiscummmmmmm ammmmeeeennnnn!Sharky79 ha scritto:lo sdoganamento su GP ha funzionato...si sono iscritte 3 donne nell'arco di 2 giorni....
come diceva qualcuno (non mi ricordo chi) un po di tempo fa... quando si iscrive una donna su SZ è come se nascesse un panda allo zoo
Benvenute Figliuole
aiuto!!!!!!!Eva85 ha scritto:ho un problema con il forum. Connettendomi dal mio pc mi rivela questo errore
Sei stato escluso da questo forum
per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni
da altri pc questo non accade.
Qualcuno mi puó spiegare cosa è successo e come risolvere il problema?
Grazie.