ciao a tutti...sono joker da napoli...un pó rompipalle perchè imbranato...ma bello...pimpipessa se hai msn mi vedi srrsrsrs e nulla mi piace troppo sto forum..complimenti..un bacio a tutti
Buondì a tutti, tempo fa digitai "mfx" con google, così... tanto per saperne di più, ed il primo contatto uscito fu un post di sz, ho curiosato un pó da fuori e poi... non mi piace fare il guardone, o meglio mi piace ma... preferisco partecipare. Ecco, mi sono già impapinato, ufffff
Insomma.... eccomi qua.
joker441981 ha scritto:ciao a tutti...sono joker da napoli...un pó rompipalle perchè imbranato...ma bello...pimpipessa se hai msn mi vedi srrsrsrs e nulla mi piace troppo sto forum..complimenti..un bacio a tutti
o ti " leggi "intorno e capisci come è il forum, altrimenti sei fuori
joker441981 ha scritto:ciao a tutti...sono joker da napoli...un pó rompipalle perchè imbranato...ma bello...pimpipessa se hai msn mi vedi srrsrsrs e nulla mi piace troppo sto forum..complimenti..un bacio a tutti
Quando si dice: Partire con il piede sbagliato!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
ma dai pimpipessa ti ha chiesto quello che il 99.99% dei masculi non ha il coraggio di chiederti per paura di essere bannato.....che dici Pimpipessa me lo dici il tuo nr di cell
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
biscottino ha scritto:Buondì a tutti, tempo fa digitai "mfx" con google, così... tanto per saperne di più, ed il primo contatto uscito fu un post di sz, .
respect quindi..
benvenuto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cinzia, anno di nascita 1971, femmina etero, convivente non sposata. No figli, professione insegnante, provenienza Nord est.
Per il resto: top secret
peace & love!
...nota per i moderatori: ma non si puó mettere obbligatorio per le utenti all'atto della presentazione indicare se fanno anal??...
..se no tocca a me fare sto s' porco lavoro
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)