minigonna ha scritto:[quote="LoganQuesta è la stupenda Michelle Ferrari (o per lo meno questo è il nome d'arte), nata a La Spezia il 22.12.1983, sagittario, alta 1.67 per 52 kg di peso.... se puó esserti utile porta il 37 di scarpe.... hai capito ki è?
è quella che cercavi?
22/12 è capricorno [/QUOTE]oops.... o mio dio.. sto perdendo colpi... spero nn l'abbia letto...
coaduramaipaura ha scritto:saro' durrrro ma la foto della bionda postata da Rex non mi sembra la stessa persona postata dopo, tale michelle ferrari. Mah.....
coaduramaipaura ha scritto:saro' durrrro ma la foto della bionda postata da Rex non mi sembra la stessa persona postata dopo, tale michelle ferrari. Mah.....
e' MICHELLE
non è ke uno si riferisce alla foto di jennifer stone e l'altro sta guadando quella della Michelle Ferrari? nn confondiamo.. c'è n'è di differenza.... 10 a 0 per Michelle!!!!
e' MICHELLE
non è ke uno si riferisce alla foto di jennifer stone e l'altro sta guadando quella della Michelle Ferrari? nn confondiamo.. c'è n'è di differenza.... 10 a 0 per Michelle!!!!
sembra che tu abbia intenzione di sostituirti a me come fan n.1 della cristina... Non ci riuscirai
e' MICHELLE
sembra che tu abbia intenzione di sostituirti a me come fan n.1 della cristina... Non ci riuscirai
eheheh.. effettivamente sono nuovo dell'esserle fans sfegatato... ma è colpa sua ke mi ha fatto salire con lei sul palco ed è stata così carina... è lei ke ci sta provando con me :D:D ahahahah..... figurati.. resto nel mio pikkolo...
cristina??? è il suo vero nome?? ma nn è ke tu niente niente la conosci?? azz....
fredelux ha scritto:ma un sito con tante foto del mi-sex?
Gongolo.com
Ma quest'anno non c'era....
come no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.