azzo supaflow non sono misogino ma misantropo ( e saccente ) ECHECAZZO!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Una persona si sente incentivata perchè se vede una FIGA, posterà il suo CAZZO in modo tale che riuscirà a vedere un altra FIGA, naturalmente vale lo stesso discorso anche nel caso in cui si vede x ultimo un CAZZO e si mette la propria FIGA per vederne un altro.
Finchè non arriva l'ulitmo utente che posterà il suo Membro e non vedrà un cazzo (mo ci vuole) perchè sono finiti gli utenti iscritti
Ora sono in ufficio, e non ho foto mie da postare. Peró, per chi fosse interessato/a, collegandosi con Yahoo messenger e aggiungendo il mio account (alexdc112), è visibile una mia foto di presentazione. Non è un primo piano del membro, è un pó più panoramica.
Non mi offendo se qualcuno avrà di che ridere sulla qualità della foto e del soggetto.
Naturalmente, poi, il mio contatto potete cancellarlo.
Puntate in alto ragazze : chiedete foto di occhi, glutei, fianchi, tartarughe ... alla fine preso singolarmente il pisellino ( o pisellone ) come singola inquadratura fissa è banale e di per sè poco eccitante , oppure per voi è eccitante guardare solo "un pezzo" di un uomo ? .
Non potete però pretendere che tutti i forumisti maschi di SuperZeta postano il loro pisello credo che non tutti accetterebbero , anzi.....
ritratto del pisello da maestra d'arte ( pittura classica d'accademia di belle arti italiana!!! la qualifica professionale di raffaello mica cazzi ) ma so un pó in rotta e devo rimandare a data da destinarsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
in kazakisthan we have the cleanest prostitutes of the entire region...
yaghshimash
ahahah
Grande Borat,la scena dei Sion che si trasformano la notte in scarafaggi per rubargli quei quattro dollari che hanno lui e l'amico orso è leggendaria.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.