Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Pimpipessa ha scritto:a grande richiesta seconda ristampa:
costo: 19,50 € S, L, M, L, XL
costo 20,50 € XXL
Piumino per SZ:
Chi la desidarasse, mi invii in privato i propri dati e la taglia,
al raggiungimento del numero minimo di 30, vi ricorderó le coordinate bancarie per il bonifico, dopodichè provvederemo all'ordine.
dai ragazzi ci mancano solo 15 magliette per la seconda ristampa, venghino venghino......
sweety ha scritto:al raduno ci avevo fatto un diabolico pensierino sulla maglietta di Suser..
E' una M e mi stava bene....peccato che ce l'aveva addosso...........
meno male che ho la XL
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sweety ha scritto:al raduno ci avevo fatto un diabolico pensierino sulla maglietta di Suser..
meno male che ho la XL
ciao Nick!!!!!
Fortuna a te che la tua maglietta mi stava super larga...sennó... restava a padova....
se glielo chiedevi con le "dovute" maniere sono convinto che te la dava.....la maglietta, baci sweety.