Greta Martini ha scritto:
sì sono io
un bacio
GRETA MARTINI
cara Greta
visto che tutti quanti ti fanno i complimenti,
non farai fatica ad accettare anche qualche piccola critica:
bella sei bella, ma ti prego "datti alla lasagna",
non vorrai diventare come la Paoletta delle gemelle K!
con simpatia, eh .
per il momento la mia linea si mantiene tale senza sacrifici e rinunce
e non la prendo come una critica
un bacio e prossima volta presentati che ci facciamo una bella foto
Greta Martini ha scritto:
sì sono io
un bacio
GRETA MARTINI
cara Greta
visto che tutti quanti ti fanno i complimenti,
non farai fatica ad accettare anche qualche piccola critica:
bella sei bella, ma ti prego "datti alla lasagna",
non vorrai diventare come la Paoletta delle gemelle K!
con simpatia, eh .
per il momento la mia linea si mantiene tale senza sacrifici e rinunce
e non la prendo come una critica
un bacio e prossima volta presentati che ci facciamo una bella foto
GRETA MARTINI
mi sono presentato!
con il mio nome.
non mi sento uno del forum, vecchie storie.
bacio.
GRETA MARTINI: sempre disponibile e sorridente per foto e autografi...ben due spettacoli dal palco centrale con notevole successo di pubblico e di commenti positivissimi dagli operatori del settore...............spettacolo ripreso da sky e dal regista Leo Salemi
ELBY DJ :................unico .........il mio collaboratore più stretto.....insostituibile
IL BOY:........................il bello del gruppo..................
SAL:....................onnipresente e di una disponibilità unica
ADRIANA E ELLY : LE FROG-GIRLS.......................loro prima fiera.......prova superata brillantemente per entrambe
ilranocchio vi ringrazia di cuore per tutto ció che siete riusciti a fare e dare in questa tre giorni
un abbraccio a tutti gli amici di SZ che sono passati e si sono presentati.....................mi spiace di avervi potuto dedicare veramente pochissimo tempo
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Effettivamente questa Greta Martini è piaciuta anke a me...
e siccome in questa foto mi stava guardando mi piace pensare ke mentre faceva certe cose pensava a me in quel momento :D:D:D http://img107.imagevenue.com/img.php?im ... _650lo.JPG
ma come accidenti si fa a far apparire direttamente qua le foto?!?!?!?!
Saluti...
Logan
ma io dico... è o non è bellissima Claudia Antonelli?X me è stupenda... eccola in una foto con me scattata nella serata di sabato 29 del misex..... AIOOO!!!! http://img172.imagevenue.com/view.php?i ... 1042lo.JPG
si ricorderà mai di me???
una domanda... ma alla fine domenica è arrivata anche Roberta Missoni? perchè so che fino a sabato era a Budapest girando un film... qualcuno mi sa dare una risposta?
Logan ha scritto:una domanda... ma alla fine domenica è arrivata anche Roberta Missoni? perchè so che fino a sabato era a Budapest girando un film... qualcuno mi sa dare una risposta?
Logan ha scritto:una domanda... ma alla fine domenica è arrivata anche Roberta Missoni? perchè so che fino a sabato era a Budapest girando un film... qualcuno mi sa dare una risposta?
Cera, cera.....
azzz!!! me la sono persa!!! sono andato sabato io.... ha fatto pure lo spettacolino sul palco? foto? lo sapevo ke ci sarei dovuto andare!