se sono a bordighera quasi quasi ci faccio 1 salto.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
est 84 ha scritto:Ciao a tutti io ho avuto la fortuna di esserci venerdi sera e sabato pomeriggio. Meglio sabato decisamente! Andiamo alle mie impressioni: ho conosciuto Greta Martini presentandomi come un forumista (molto simpatica), allo stand di delta di venere la piu' coinvolgente e' stata Michelle seguita da Claudia. Allo stand della Show Time, sabato c'e' stato un bel siparietto tra una ragazza della Saffo film, Angelina, Gritti e Elena Grimaldi. Molto simpatica Violetta con cui ho parlato parecchio e Matteo Swaitz. Per il resto non e' che mi sono entusiasmato piu' di tanto a parte la fugace apparizione di una ragazza Ceca allo stand della Private tale Lucy e delle foto che Matt Hardcore faceva a delle ragazze con fidanzati al seguito vogliosi di far vedere le loro grazie.
un bacio est 84
greta
Ultima modifica di Greta Martini il 01/10/2007, 20:09, modificato 1 volta in totale.
monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
un bacio a monteur
greta
Ultima modifica di Greta Martini il 01/10/2007, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Ma li mortazz'....a saperlo facevo il brillante con gli amici e ti salutavo...
Ma sei quella che in uno spettacolo si è infilata dei lecca lecca e li infilava in bocca alla gente?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.