[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto:Un vero peccato....stavolta ci siamo andati veramente vicino....
mah non mi pare si sia giocato poi cosi' bene, non si meritava il passaggio del turno.

strepitose fiji, peccato per tonga.
vediamo l'argentina che combina con l'irlanda.

Per quel che ho visto mi sa che se la giocano a tre: nuova zelanda, sud africa ed australia.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da toroloco1972 »

Kronos ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Un vero peccato....stavolta ci siamo andati veramente vicino....
mah non mi pare si sia giocato poi cosi' bene, non si meritava il passaggio del turno.

Per quel che ho visto mi sa che se la giocano a tre: nuova zelanda, sud africa ed australia.

concordo in tutto.
e se nemmeno stavolta gli all blacks dovessero vincere...si potrebbe parlare davvero di maledizione.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#93 Messaggio da guest075 »

abbiamo giocato un mondiale al di sotto delle nostre possibilità ..... abbiamo rischiato la figuraccia con la romania che di solito battiamo in goleada.... e perso con la scozia che ultimamente avevamo battuto........ insomma abbiamo pagato la scarsa esperienza di giocare al alti livelli.....

per il mondiale io vedo la vittoria del sud africa..... visto che i solito i favoriti non vincono mai....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da sgrofo »

Kronos ha scritto:vediamo l'argentina che combina con l'irlanda.
gli basta fare il punto di bonus. O perdere con meno di 7 punti o segnare 4 mete. Potrebbe anche perdere 150-20. Comunque galles e irlanda fuori.... sic transit.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da sgrofo »

PARIS, 30 sept 2007 (AFP) - L'Argentine a battu l'Irlande 30 à 
15 (mi-temps: 18-10) et s'est qualifièe pour les quarts de finale du
Mondial-2007 de rugby, dans le dernier match comptant pour la poule
D, dimanche au Parc des Princes à  Paris.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da sgrofo »

Rugby-World-Quarter-final fixtures
Sept 30 (Reuters) - World Cup quarter-final fixtures
confirmed on Sunday (all times GMT).

Saturday, October 6
Australia v England, Marseille (1300)
New Zealand v France, Cardiff (1900)

Sunday, October 7
South Africa v Fiji, Marseille (1300)
Argentina v Scotland, Paris (Stade de France) (1900)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto:

Vero.....non avremmo meritato per il gioco espresso.....resta il fatto che mai come in questo mondiale, pur giocando mediamente male, abbiamo avuto la possibilita' concreta di essere tra le prime 8 del mondo....soprattutto quando perdi per due punti e con un calcio mancato alla fine.....

Nel 2003 perdemmo dal Galles 27 a 15.....ad esempio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Husker_Du »

sgrofo ha scritto:Rugby-World-Quarter-final fixtures
Sept 30 (Reuters) - World Cup quarter-final fixtures
confirmed on Sunday (all times GMT).

Saturday, October 6
Australia v England, Marseille (1300)
New Zealand v France, Cardiff (1900)

Sunday, October 7
South Africa v Fiji, Marseille (1300)
Argentina v Scotland, Paris (Stade de France) (1900)
Questi quarti di finale sono sbilanciatissimi.....nella parte alta ci sono le 4 seminfinaliste della scorsa coppa...che con il sud africa sono probabilmente le 5 migliori squadre al mondo......

Per la prima volta i pumas possono arrivare in semifinale della coppa del mondo.....un evento storico....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Purtroppo vedo il Sudafrica già  in finale...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Ortheus »

Tutte e quattro le squadre dell'emisfero sud hanno espresso un gioco superiore a quelle della restante parte del mondo.

Saranno dei quarti molto interessanti a parte,forte, gli Sprinboks contro le fiji .

Comunque mi spiace che la Federazione, per un pugno di euro, abbia impedito alla gran parte degli appassionati di seguire questo Mondiale.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da TD »

Ortheus ha scritto:Comunque mi spiace che la Federazione, per un pugno di euro, abbia impedito alla gran parte degli appassionati di seguire questo Mondiale.....
in che senso?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Ortheus »

TD ha scritto:
Ortheus ha scritto:Comunque mi spiace che la Federazione, per un pugno di euro, abbia impedito alla gran parte degli appassionati di seguire questo Mondiale.....
in che senso?

Nel senso che la Federazione ha accettato 30 denari da Sky per concedergli l'esclusiva,con buona pace di chi vede nel Rugby uno sport meraviglioso e da promuovere verso i ragazzi e i loro genitori.

Concedere (perlomeno) la visione delle partite della Nazionale e ,che so, dalle semifinali in avanti, sarebbe stato certamente un modo per muoversi in quella direzione.

Questa cosa sta passando sotto silenzio ma, ripeto, anche se sono un abbonato Sky, la trovo scandalosa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da TD »

Si è sicuramente un peccato, credo che La7 avrebbe trasmesso sicuramente qualche cosa se la federazione lo avesse concesso.

Il problema che mi sembra di ricordare che per le nazionali impegnate in mondiali o europeri la Rai ha forse un diritto di prelazione sulle altre emittenti terresti, ma potrei sbagliarmi. Quindi per il bene del Rugby è un bene non essere finito in mano a mamma rai, non so se avete avuto modo di seguire gli europei di basket, partite che iniziavano su una rete e finivano su un'altra le prime partite trasmesse solo sul satellite e poi dopo l'eliminazione dell'italia tutto sparito, non so neanche se è stata trasmessa la finale avendo degli impegni non mi sono interessato se fosse trasmessa o meno.
Per cui non credo che il rugby avrebbe avuto un trattamento migliore, sinceramente meglio Sky che niente.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da donegal »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Gli Irlandesi sono usciti a testa bassa : pessimi i placcaggi al collo quando stavano andando alla deriva e pure avvilente l'inutile esultazione/insulto di O'Driscoll dopo la meta, non degna della sua nobile carriera (ma già  contro di noi si rese protagonista di un episodio infelice a Dublino)

Dopo la nuova lezione di rugby argentina vi chiedo : siete così sicuri che il Sud Africa vincerà  contro i Pumas (dando per scontato che Fij e Scozia soccomberanno) ? Hernandez è un giocatore straordinario e Longo non ha nulla da invidiare a nessun avanti, per non parlare del "collettivo", caricatissimo e affiatato.

Ovviamente Forza Pumas.
Partono (giustamente) assai sfavoriti dal pronostico eppure i miei dieci euro li punterei lo stesso su di loro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Dopo la nuova lezione di rugby argentina vi chiedo : siete così sicuri che il Sud Africa vincerà  contro i Pumas (dando per scontato che Fij e Scozia soccomberanno) ? Hernandez è un giocatore straordinario e Longo non ha nulla da invidiare a nessun avanti, per non parlare del "collettivo", caricatissimo e affiatato.

Ovviamente Forza Pumas.
:-D :-D :-D :-D
Ovviamente!
Sarebbe un'enorme libidine...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”