oggettivamente sono tette cadenti e brutte..tra le naturals che ovviamente non possono avere le tonicita' assurde delle silicnate, ci sono 100000mila donne migliori
tutto quello che pero' c'e' intorno alle tette mica e' da buttare..anzi..(e inoltre respect per le prestazioni....notevole da quel che vedo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
sembrano le orecchie dei maiali americani di linea verde di oggi..(domenica)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
spider pork..spider pork...
il soffito tu mi sporc.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
io neanche,ma credo che come al solito,i riferimenti più psichedelici e le citazioni più audaci saranno in poche a coglierli,e come al solito ,per il popolo medio,la figura rilevante sarà quella di spider pork,anche se geniale.
Ma non avevo detto che non l'ho visto?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Il film dei Simpson l'ho visto ed è formidabile, esilarante. Naturalmente piacerà a tutti gli etimatori del cartone animato.
Tornando all'argomento del topic, mi viene in mente una battuta dal film Fantozzi (non ricordo di preciso quale della serie, sono almeno una decina). Il famoso ragioniere, riferendosi alle tette della moglie, la Pina, le definisce due orecchie di cocker.... Mi pare azzeccata anche in questo caso.
Sta ragazza ha le poppe dal tipico effetto "a panno di daino"
No buono, no buono
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)