se scrivon più uomini...ed è così....vince il culo...penso ke lo preferiscan vista la vicinanza all'ingresso principale...e al fatto di violare l'uscita dal retro!! e cmq un uomo ke sceglie le tette sa cmq di tenerone...per quanto sia porco...richiama sempre alla componente materna!!
io preferisco le tette!!! che tenerona che sono!
Fengari ha scritto:se scrivon più uomini...ed è così....vince il culo...penso ke lo preferiscan vista la vicinanza all'ingresso principale...e al fatto di violare l'uscita dal retro!! e cmq un uomo ke sceglie le tette sa cmq di tenerone...per quanto sia porco...richiama sempre alla componente materna!!
Uffa...non sono riuscito a convincerla per tempo sulle mille opportunità di votare culo...se solo mi fossi sbrigato...ieri con gli MP...ok tenerona...ma ricordati che quando sei per strada...e noi siamo dietro...possiamo guardarti il culo...a sbafo...se invece fissi le tette di una donna...essa prima o poi si scoccia...e ti fa..." Guardami negli occhi"...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Fengari ha scritto:se scrivon più uomini...ed è così....vince il culo...penso ke lo preferiscan vista la vicinanza all'ingresso principale...e al fatto di violare l'uscita dal retro!! e cmq un uomo ke sceglie le tette sa cmq di tenerone...per quanto sia porco...richiama sempre alla componente materna!!
Bravissima!!! Ho notato subito che eri una persona sveglia ed in gamba!! Farai strada!! Meditate gente...meditate!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!