misex28-29-30 sett...ormai ci siamo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da nik978 »

causa impegni familiari e soprattutto un carissimo amico che ha deciso di cambiare citta' (e quindi x 2 sere sono stato impegnato nei commiati) ho mancato l'appuntamento

saluto e ringrazio chi mi ha dimostrato che avrebbe avuto paicere ad avermi su..ma era assolutamente impossibile questa volta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da monteur »

Michelle Ferrari nello stand del Delte di venere dispensava pompini con mutanda ai più esuberanti, con tanto di autografo dell'intimo. Maiala!!

tsk. tutto qua? che delusione.... puó fare Molto meglio di così !!!
NO EXCEPTIONS!

Markino78
Bannato
Bannato

#213 Messaggio da Markino78 »

monteur ha scritto:Michelle Ferrari nello stand del Delte di venere dispensava pompini con mutanda ai più esuberanti, con tanto di autografo dell'intimo. Maiala!!

tsk. tutto qua? che delusione.... puó fare Molto meglio di così !!!
Certo, con un incentivo! :DDD

Immagine
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#214 Messaggio da est 84 »

Ciao a tutti io ho avuto la fortuna di esserci venerdi sera e sabato pomeriggio. Meglio sabato decisamente! Andiamo alle mie impressioni: ho conosciuto Greta Martini presentandomi come un forumista (molto simpatica), allo stand di delta di venere la piu' coinvolgente e' stata Michelle seguita da Claudia. Allo stand della Show Time, sabato c'e' stato un bel siparietto tra una ragazza della Saffo film, Angelina, Gritti e Elena Grimaldi. Molto simpatica Violetta con cui ho parlato parecchio e Matteo Swaitz. Per il resto non e' che mi sono entusiasmato piu' di tanto a parte la fugace apparizione di una ragazza Ceca allo stand della Private tale Lucy e delle foto che Matt Hardcore faceva a delle ragazze con fidanzati al seguito vogliosi di far vedere le loro grazie.

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da Moloko »

Markino78 ha scritto:
colpo ha scritto:chebbella!
Immagine

Claudia Antonelli con taglio alla Valentina o alla Valentine Demy è dimagrita e fisicamente gli giova non poco... dimenticavo, mi ha detto che l'anal in video non lo farà  mai...vedremo. Enigmatica!
ma se ha già  fatto anal in video? Ti ha anche spiegato il perchè di questa sua "repulsione" all'anal?...

paolo25
Primi impulsi
Primi impulsi

#216 Messaggio da paolo25 »

ma nessuno posta qualche foto interessante?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da colpo »

Markino78 ha scritto:
Immagine

Il tagliando è stato fatto in un'officina di scarso livello: seno, bocca... e non basiamoci soltanto sulle foto per favore. :wink:

Detto questo, ieri ho fatto una figace...pardon volevo dire fugace... visita alla fiera, che mi è sembrata ai livelli degli altri anni... cioè scarsina.

Premettendo che è il mio punto di vista, credo che la maggior parte dei giovanotti non saranno stati delusi, molte ragazze, qualche "star" e una miriade di telecamerine e macchinette digitali per immortalare i momenti topici.

Vorrei soffermarmi sulla presenza di Silvio Bandinelli che mi è parso più grintoso e simpatico del solito.

A dimostrazione che la classe non si compra, allo stand della FM c'era un Guido Maria Ranieri che letteralmente svendeva le ultime uscite della moglie (Asia D'Argento ndr) a 10 euro!!!
Siamo alla frutta? :blankstare:

Segnalo la presenza della bella Jennifer Stone in positivo, e quella della Grimaldi in negativo, dal vivo ha la faccia da topo del deserto magro. Disastro!

Michelle Ferrari nello stand del Delte di venere dispensava pompini con mutanda ai più esuberanti, con tanto di autografo dell'intimo. Maiala!!

Luna Stern...figa!!!

Claudia Antonelli con taglio alla Valentina o alla Valentine Demy è dimagrita e fisicamente gli giova non poco... dimenticavo, mi ha detto che l'anal in video non lo farà  mai...vedremo. Enigmatica!

Non mi rimane che salutare un forumista che ho incontrato in fiera...ciao carissimo, ricordati le foto!!!
ce li ho gli occhiali :wink: e li avevo pure venerdì :wink:
non mi baso solo sulle foto perchè l'altra sera l'ho vista di persona e ti riconfermo che mi piace e per me è bella, che ci vuoi fare ....gusti son gusti.
riguardo alla fiera concordo con te, un po' scarsina.
ciao
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Markino78
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da Markino78 »

Moloko ha scritto:
Markino78 ha scritto:
Immagine

ma se ha già  fatto anal in video? Ti ha anche spiegato il perchè di questa sua "repulsione" all'anal?...

Hai ragione, ma mi dicono dalla regia che ha fatto anal con Trentalance, il che equivale a non farlo :)

MI ha detto, testuali parole: " tutti mi chiedono l'anal, ma secondo te io midevo far venire un buco di culo così per questi, scusate non prendetevela, quattro sfigati?" :o :-D

Ha poi candidamente ammesso di essere ubriaca... :DDD
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da nik978 »

udio che siano 4 ho qualche dubbio
..:D
ovvio che tirare la corda sull'anal paga e non poco...;)..e quindi dal punto di vista commerciale e' una mossa astuta..(oramai fa piu' notizia non farlo che farlo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Super Zeta »

Fatto un veloce giretto oggi con la Pimpi

Tra i forumisti ho incontrato Ranocchio inseparabile dalla sua bella Greta Martini, Denis, Rex Sinner e Silvia 79!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da colpo »

paolo25 ha scritto:ma nessuno posta qualche foto interessante?
magari monteur............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Fatto un veloce giretto oggi con la Pimpi

Tra i forumisti ho incontrato Ranocchio inseparabile dalla sua bella Greta Martini, Denis, Rex Sinner e Silvia 79!!!
uuuuhnuhuhhuh

sgooooobbb....

e pensi di cavartela cosi'?
:lol:
senza aggiunger enulla?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Pim »

contro ogni previsione mi ci ha portata,
grazie...

Greta molto bella, magrissima in un vestito metallico, gentile e carina sempre disponibile per uno scatto e un bacio, insieme all'inseparabile ranocchio...a breve foto hot di un trio particolare!!!

Claudia sfoggiava un nuovo taglio di capelli sbarazzino, caruccia

Luna Stern a me non dice nulla...che vi devo dire?

Symba, si chiama così il culo da urlo nella rete da pesca?, confermo il culo da urlo ma udite udite anche il suo non sfugge a buchi e smagliature..se vabbè avercene.. :-?

Jennifer Stone raffinata e bella si distingueva allo stand di delta di venere

SIMONY DIAMOND non l'ho vista dal vivo, ma la foto poster che campeggiava allo stand di DDV era davvero notevole

Franco simpatico e carino come al solito, come del resto l'altra presenza maschile Denis che ci conferma l'esistenza di Minigonna, lui l'ha vista!

Parlando di forumisti un veloce saluto a Rex tutto preso a far foto che peró ci ha dato una dritta importante per vedere il mio mito:

silvia79 in stivali da batman girava con il suo compgano munito di scarpe varie per foto di tutti i gusti, a breve foto di estremità  varie!!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:causa impegni familiari e soprattutto un carissimo amico che ha deciso di cambiare citta' (e quindi x 2 sere sono stato impegnato nei commiati) ho mancato l'appuntamento

saluto e ringrazio chi mi ha dimostrato che avrebbe avuto paicere ad avermi su..ma era assolutamente impossibile questa volta..

Come volevasi dimostrare...nik...una leggenda fatta uomo.
Come al solito ci racconta dei soliti malanni del cugino del vicino di casa o della tosse della nonna del suo amico che l'hanno trattenuto...
E' un mito... :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#225 Messaggio da bocha »

io sono stato ieri sera, verso le 11, beh che devo dire mi è sembrata tanto una fiera agroalimentare dove peró non si danno assaggi gratuiti.
Ero in compagnia di due amici e due amiche, ho girato un po' gli stand ho incontrato la mia carissima amcia symba, la quale quando mi ha visto mi ha tirato a se per abbracciarmi e baciarmi (avrestre dovuto vedere le facce che mi hanno fatto gli altri convenuti, tra l'incazzato e il "ma chi è questo?) e l'altrettanto cara greta anche lei si è affacciata a salutarmi e abbiamo scambiato 2 chiacchere (le ragazze che erano con noi chissà  cosa avranno pensato di me :-? )
per il resto un mezza boiata, peró la gnocca della private mi ha regalato il cappellino.
Mi dispiace di non aver incontrato nessun szista, sarà  alla prossima occasione :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”