Il Sesso: zozzo, in dialetto e old school de noantri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
classicone degli anzianotti al bar sotto casa,autoironia sull'impotenza :
sa ta pias moll, ta na fo fa una pell
(se ti piace molle, ti faccio impazzire)
sa ta pias moll, ta na fo fa una pell
(se ti piace molle, ti faccio impazzire)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Fengari ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Un grande classico: "Ogn' bucu è purtusu" (ogni buco è pertugio).
P.s.
Fengari di dove sei esattamente?
ciao Mavco! io son di reggio cal...da quel che hai scritto magari sei di queste zone...o hai a che far con gente di qua!!
Provincia di Messina. Ma sono pentito e vivo a Bologna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
Si usa riferirlo a uomo che dà in escandescenza,probabilmente senza un valido e apparente motivo,tendente al geloso,nel vano tentativo di dissuaderlo dall'omicidio.
"e chi cci muzzicaru i minni a tó mugghieri?"
Trad: neanche se gli avessero morso il seno alla tua consorte!
"e chi cci muzzicaru i minni a tó mugghieri?"
Trad: neanche se gli avessero morso il seno alla tua consorte!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Mavco Pizellonio ha scritto:Fengari ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Un grande classico: "Ogn' bucu è purtusu" (ogni buco è pertugio).
P.s.
ciao Mavco! io son di reggio cal...da quel che hai scritto magari sei di queste zone...o hai a che far con gente di qua!!
Provincia di Messina. Ma sono pentito e vivo a Bologna.
miiii siculo sei....e pentito! messina reggio...parlata simile..x questo ci intendevamo....cmq i detti ke ho scritto son catanesi!!
- Veterano dell'impulso
Certo; come riportato a fianco sotto l'avatar, per la precisione di Foligno, "perpetuo fulgeat"...CoppiaPerversa ha scritto:sei umbro?fistlove ha scritto:...ha visto piu cazzi de 'n vespasiano.
(si dice di donna dalla lunga esperienza...)

p.s. a Spoleto si ricorda la seguente frase attribuita ad una meretrice: "... lu culu, lu culu; la pecchia nu' la vole più gnisciunu..."
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
oohhh finalmente una conterranea, io sono di CosenzaFengari ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Un grande classico: "Ogn' bucu è purtusu" (ogni buco è pertugio).
P.s.
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"
- Veterano dell'impulso
e niente da dire sul topic?ANTONY ha scritto:oohhh finalmente una conterranea, io sono di CosenzaFengari ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Un grande classico: "Ogn' bucu è purtusu" (ogni buco è pertugio).
P.s.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.