E come faccio a decidere... a me piacciono entrambe!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Tra l'altro ho notato che molti tettofili qui e in giro confondono "tette grosse" con "tette belle" quelle del tuo esempio Martina sembrano solo delle gran tette grosse ma non bellissime... .. bhe.. sul culo non posso dire niente.. perchè l'avevo già postato anche io questo
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
visto che hai postato tette noto con piacere che non hai capito come postare le foto...
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Sharky79 ha scritto:Tra l'altro ho notato che molti tettofili qui e in giro confondono "tette grosse" con "tette belle" quelle del tuo esempio Martina sembrano solo delle gran tette grosse ma non bellissime... .. bhe.. sul culo non posso dire niente.. perchè l'avevo già postato anche io questo
No no, anzi!
Tette esageratamente grosse o siliconate (tipo quelle che posta Bastian! ) non mi piacciono niente.
Metti, chessó, un'Arcuri o simili... hanno bei seni e grossi... ma ci sono esempi di seni medio-piccoli ma belli
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Perchè scegliere quando poter avere entrambe le cose?!