misex28-29-30 sett...ormai ci siamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
NO EXCEPTIONS!
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Monteur... cosa mi sono perso.. avrei pagato l'ingresso del Misex... non tanto per il Misex ma per vedere te alle prese con le SF (superfighe)!!!!
senti come è stato l'incontro con la Cristina??? lei si è accorta di te???
senti come è stato l'incontro con la Cristina??? lei si è accorta di te???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
monteur, io sono tornato ora.monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
confermo tutto : ritrovo ranocchio sempre cordialissimo, conosco greta che di persona "toglie il fiato" tanto è bella, denis marti super disponibile e franco 30 simpaticissimo (io e monteur lo abbiamo riempito di cazzate che un altro ci avrebbe sicuro mandato a cagare).
monteur, più tardi ho conosciuto anche violetta, anche lei gentile e disponibile, peró con lei ho parlato di musica.
all'arrivo di monteur cristina e claudia non sapevano se ridere o piangere e hanno scelto di ridere

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- lidia_valter
- Primi impulsi
- Contatta:
se ti ha mandato a cagare vuol dire che gli hai rotto le palle alla grande....MOnteurrrrrrrrr.....monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
- lidia_valter
- Primi impulsi
- Contatta:
mi sex
no un'altra lei di una coopia trasgressiva e come minigonna ci si diverte cosi come in foto qui mentre una mano mi palpeggiavasweety ha scritto:sei la sosia di monigonna??

monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
ma come di venerdi!!!!!??? e non si avvisano gli amici..... me la lego al dito.... l
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: mi sex
ehi ehi...chi è che cerca di distrarre le mani dal mio sedere??lidia_valter ha scritto:no un'altra lei di una coopia trasgressiva e come minigonna ci si diverte cosi come in foto qui mentre una mano mi palpeggiavasweety ha scritto:sei la sosia di monigonna??

lidia...magari capitiamo vicine e ci dividiamo le mani dello stesso maschietto

a stasera allora...
Re: mi sex
Speriamo che nessuna delle "palpeggiate" con quei mani abbia la candida alloraminigonna ha scritto:magari capitiamo vicine e ci dividiamo le mani dello stesso maschietto