potevi iniziare con un "bhe vedi balkan il micio ora è in un altro posto..."
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Beh, vedi Balkan... hai presente quando un pianoforte cade dal secondo piano sulla testa di Gatto Silvestro e lui dopo si rialza ?
Beh, non sempre accade così...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
effettivamente titty è sopetto la aveva mavco... sempre nel posto giusto sempre coperto dalla nonnina sempre innocente nella sua cazzo di gabbietta aggredito da quel gatto cattivo... sarà mica ebreo?
fanculo a titty gatto silvestro vive e lotta con noi!!!!
Mi metti la pulce nell'orecchio. Faró una ricerca, ma trovare indizi significativi sarà un'impresa, temo. Comunque sto già scaricando la prima puntata: "Titti si prepara per il Bar mitzvah". Ti faró sapere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
veleno75 ha scritto:CERCASI EMANUELLE DISPERATAMENTE....
NON ABBANDONARCI....
Eccomi, se mi chiamate in questo modo, la vostrsa fatina dei vostri sogni e desideri non puó resistere e arriverà subito per esaudire ogni vostra richiesta, miei fantastici micioni!!!
papageno ha scritto:manù ma dove sei ? Ci manchi !!!!!
Che carini che siete, miei fantastici amici di superzeta, purtroppo, ho avuto 1000 anzi 2000 cose da fare e non ho avuto nemmeno un briciolo di tempo per venire nel forum.
Scusatemi davvero tanto!!!
Sono dispiaciutissima!!!
Mi perdonerete spero!!!