misex28-29-30 sett...ormai ci siamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Coa, il misex apre alle 17.00 fino alle 2.00 oggi e domani mentre apre alle 15.00 fino alle 24.00 domenica.coaduramaipaura ha scritto:non sono pratico, a che ora inizia Pimpipessa? Baci.Pimpipessa ha scritto:..tra un cappuccino e una brioche....coaduramaipaura ha scritto:e allora è inizato? Baci
Io credo che riusciró a fare un salto oggi o nel tardo pomeriggio oppure dopo le 24.00
Mi spiace che sweety non ci sarà ..anche stavolta dovremo rimandare le presentazioni.
..a piu tardi...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
UFFICIALMENTE APERTO IL MISEX D'AUTUNNO 2007
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Re: ciao a tutti??
Sheva stai postando la stessa foto in tutti i topic !!! dove vuoi arrivare ?!?sheva ha scritto:a proposito di MISEX....qualcuno la conosce questa??? che ne pensate??? ciao
album_pic.php?pic_id=10558

Falla finita !!!
- Midian
- Impulsi superiori
Re: ciao a tutti??
bobrobertson ha scritto:Sheva stai postando la stessa foto in tutti i topic !!! dove vuoi arrivare ?!?sheva ha scritto:a proposito di MISEX....qualcuno la conosce questa??? che ne pensate??? ciao
album_pic.php?pic_id=10558![]()
![]()
![]()
Falla finita !!!

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Ma ci sono Milf cosi' nei vari Forum???
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori