[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1906 Messaggio da Midian »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
madball ha scritto:nik boriello è una sega colossale, fidati
Vai a dirglielo ai tifosi dell Udinese...

No no tendo a essere concorde, più modello che centravanti, neanche 10 sborriello fanno un inzaghi :P
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1907 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:nik boriello è una sega colossale, fidati
Quoto.

Borriello è una superpippa.ma ha dalla sua un fisico possente che là  davanti fa sempre comodo.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1908 Messaggio da madball »

si vede che phil di calcio ci capisce :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1909 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1910 Messaggio da THE ADEPT »

.......MExes.....3-1.....va bene come inizio.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1911 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
donegal ha scritto:
Domanda per i tifosi della triade delle strisciate.

Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che preferiscono parlare ore, ore e ore dell'unghia incarnita di Delpiero o di quante pinte di birra s'è fatto Adriano la sera prima e relegano la visione delle prodezze calcistiche a sbrigativi servizi di due minuti, quando essi vengono realizzati da altre squadre ?

Ieri sera avevo la TV accesa mentre facevo altro (non ce la faccio proprio a seguire Controcampo e DS, mi irritano) e mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna.

Credo che anche un tifoso della triade del denaro calcistico, se amante del gioco, dovrebbe restare nauseato. Altrimenti è solo un complice pure lui della merda inarrestabile che tracima dal mondo del pallone...
Dony,non vedo nessuna novità ...

ricordo quando la Roma vinse lo scudetto:ogni puntata Controcampo le dedicava 3 minuti,poi tutto il resto della puntata dedicato ad ogni minima minchiata riguardante una squadra con le maglie a striscie(una delle quali necessariamente nera).

Ormai non li vedo da anni:prima erano comodi per vedere il "treno dei servizi"(spero che un giorno deraglierà ),ora gli highlights li vedo su Sky appena finiscono le partite.

MUGHINI,FOTTITI!
Il motivo principale per tale tendenza e' il seguente (tratto da una ricerca Cra-research credo del 2003-04):
Divisione dei tifosi per squadre:

Juve 23%
Milan 12%
Inter 11%
Napoli 6%
Roma 5%
Fiorentina 3%
Cagliari Torino Palermo 2%
...
nessuna 25%

A circa 2/3 dei potenziali utenti delle trasmissioni sportive non importa nulla di squadre che non siano quelle a strisce....
E' ovvio che e' ottimale andare dove c'e' il mercato....e' come se sul mercato c'e' una grossa domanda per piastrelle da bagno color malva ma voi decidete di produrre piastrelle color giallo perche' il malva vi fa schifo..... :) ...un controsenso....

Aggiungiamoci che una delle piattaforme telivisive e' di proprieta' di un presidente di una squadra strisciata ed il cerchio si chiude.....

Comunque e' lo stesso discorso per cui su ogni quitidiano sportivo le prime 20-30 pagine sono di solito dedicate al calcio, mentre gli altri sport sono relegati in fondo ed in poco spazio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1912 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
donegal ha scritto:

Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che preferiscono parlare ore, ore e ore dell'unghia incarnita di Delpiero o di quante pinte di birra s'è fatto Adriano la sera prima e relegano la visione delle prodezze calcistiche a sbrigativi servizi di due minuti, quando essi vengono realizzati da altre squadre ?

Ieri sera avevo la TV accesa mentre facevo altro (non ce la faccio proprio a seguire Controcampo e DS, mi irritano) e mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna.

Credo che anche un tifoso della triade del denaro calcistico, se amante del gioco, dovrebbe restare nauseato. Altrimenti è solo un complice pure lui della merda inarrestabile che tracima dal mondo del pallone...
Dony,non vedo nessuna novità ...

ricordo quando la Roma vinse lo scudetto:ogni puntata Controcampo le dedicava 3 minuti,poi tutto il resto della puntata dedicato ad ogni minima minchiata riguardante una squadra con le maglie a striscie(una delle quali necessariamente nera).

Ormai non li vedo da anni:prima erano comodi per vedere il "treno dei servizi"(spero che un giorno deraglierà ),ora gli highlights li vedo su Sky appena finiscono le partite.

MUGHINI,FOTTITI!
Il motivo principale per tale tendenza e' il seguente (tratto da una ricerca Cra-research credo del 2003-04):
Divisione dei tifosi per squadre:

Juve 23%
Milan 12%
Inter 11%
Napoli 6%
Roma 5%
Fiorentina 3%
Cagliari Torino Palermo 2%
...
nessuna 25%

A circa 2/3 dei potenziali utenti delle trasmissioni sportive non importa nulla di squadre che non siano quelle a strisce....
E' ovvio che e' ottimale andare dove c'e' il mercato....e' come se sul mercato c'e' una grossa domanda per piastrelle da bagno color malva ma voi decidete di produrre piastrelle color giallo perche' il malva vi fa schifo..... :) ...un controsenso....

Aggiungiamoci che una delle piattaforme telivisive e' di proprieta' di un presidente di una squadra strisciata ed il cerchio si chiude.....

Comunque e' lo stesso discorso per cui su ogni quitidiano sportivo le prime 20-30 pagine sono di solito dedicate al calcio, mentre gli altri sport sono relegati in fondo ed in poco spazio.....
Elementare,caro Husker:elementare. ;)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1913 Messaggio da madball »

a parte che queste proporzioni sono ancora tuttte da vedere, se per tifoso intendi la troietta che sbava dietro a cannavaro allora non ci siamo proprio, poi non vedo citate squadre di b e c, e io che seguo parecchio questi campionati "minori" so che hanno un bel seguito. Queste "classifiche" di chi ha più tifosi spesso sono fatte ad hoc per avere ritorni sui diritti t v ecc , ma poniamo il caso fossero vere, come fa un ragazzino ad innamorarsi che ne so, del siena, se quando acceden la t v vede solo juve/inter/milna/roma/napoli?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1914 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:a parte che queste proporzioni sono ancora tuttte da vedere, se per tifoso intendi la troietta che sbava dietro a cannavaro allora non ci siamo proprio, poi non vedo citate squadre di b e c, e io che seguo parecchio questi campionati "minori" so che hanno un bel seguito. Queste "classifiche" di chi ha più tifosi spesso sono fatte ad hoc per avere ritorni sui diritti t v ecc , ma poniamo il caso fossero vere, come fa un ragazzino ad innamorarsi che ne so, del siena, se quando acceden la t v vede solo juve/inter/milna/roma/napoli?
Ma un ragazzino per innamorarsi di una squadra non dovrebbe accendere la tv!

Mad,ad esempio,quand'eri bambino non ti è mai capitato di avere amichetti che cambiavano squadra a seconda di come tirava il vento?

Tant'è che secondo me gran parte del presunto 23% bianconero è proprio figlio di questa situazione! ;)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1915 Messaggio da madball »

hai ragione phil che un bambino non dovrebbe scegliere la squadra accendendo la tv, ma ti ricordo che siamo nel 2007 :), io poi osno dell'idea che ognuno dovrebe tifare la squadra della prorpa città  , figurati cosa posso pensare di un di paelrmo che tiene per la juve :(

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1916 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:a parte che queste proporzioni sono ancora tuttte da vedere, se per tifoso intendi la troietta che sbava dietro a cannavaro allora non ci siamo proprio, poi non vedo citate squadre di b e c, e io che seguo parecchio questi campionati "minori" so che hanno un bel seguito. Queste "classifiche" di chi ha più tifosi spesso sono fatte ad hoc per avere ritorni sui diritti t v ecc , ma poniamo il caso fossero vere, come fa un ragazzino ad innamorarsi che ne so, del siena, se quando acceden la t v vede solo juve/inter/milna/roma/napoli?
Oh yeah.

Esempio di sondaggio.

Buongiorno, sono della società  di sondaggi Doxadox, posso farle alcune domande.

Si cierto, mi dichi. Aspe... Marì, mi fanno l'intervistamento, maró... è uno della Dixan...

Lei per quale squadra tifa ?

La GGGGiuve

Mi saprebbe dire almeno 5 giocatori della sua squadra ?

Si cierto... ci sta Buffone, poi ciè Dipiero, poi.... Marì, come cazzo si chiama quello che ti piacie tanto ? Canaro ?... Si, Cannavaro, ecco... poi Platini e quello là  che cià  la sorella zoccola... si, Zizzu... mó, il cognome non me lo ricordo...

Et voilà  : nel sondaggio della Doxadox risulta che la "gggiuve" ha un tifoso in più...

Dimenticavo : non è stata data risposta all'unica domanda che ho fatto.

Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che... ?

Mica vi ho chiesto di fare un trattato sociologico sul giornalismo sportivo e sul business del calcio, ho fatto solo una fottuta domandina personale. Ma dal tono della risposta, vedo che pure il buon vecchio e saggio Huskie è irrecuperabile (solo a livello sportivo, ovviamente) :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1917 Messaggio da danny »

donegal ha scritto:

Dimenticavo : non è stata data risposta all'unica domanda che ho fatto.

Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che... ?

sì, rotto i coglioni e anche parecchio.

non vedo più un programma sportivo da anni ormai...come mex solo highlights su sky.

zoff
cuccureddu
gentile
furino
morini
scirea
causio
tardelli
boninsegna
benetti
bettega

questo per dimostrare che non sono il tifoso del sondaggio :-D

(rigorosamente a memoria la più grande squadra di tutti i tempi)
jongbloed
suurbier
haan
rijesbergen
krol
jansen
van hanegem
neeskens
rep
cruijff
rensenbrink

...per dimostrare che sono uno juventino di quelli raffinati :-D
Sono un forumista-immagine.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1918 Messaggio da donegal »

Danny, tu sei come Mongoxxx e Husker.
Vi hanno drogati o costretti con la forza, non riesco a crederci che siate juventini.

Sa, ditemelo che è tutto uno scherzo e che c'è la candid camera.... :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1919 Messaggio da madball »

va beh ma di gobbi intelligenti ce ne sono, tipo mio padre :)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1920 Messaggio da danny »

donegal ha scritto:Danny, tu sei come Mongoxxx e Husker.
Vi hanno drogati o costretti con la forza, non riesco a crederci che siate juventini.

Sa, ditemelo che è tutto uno scherzo e che c'è la candid camera.... :)
ci sono nato così e con molta onestà  devo dire che in passato ho vissuto la mia "condizione" con un certo disagio...

l'anno di B è stato terapeutico, mi sento come se mi avessero ricostruito l'imene :-D

PS
se già  ora hai l'impressione della candid camera, figurati domenica sera :DDD
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”