[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1876 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:
Midian ha scritto: Avete ragione, il gol di Di Natale è roba da Maradona e Messi...ma siamo abituati ad avere poca pubblicità  e forse è meglio così altrimenti salta la baracca dei Pozzo.
Domanda per i tifosi della triade delle strisciate.

Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che preferiscono parlare ore, ore e ore dell'unghia incarnita di Delpiero o di quante pinte di birra s'è fatto Adriano la sera prima e relegano la visione delle prodezze calcistiche a sbrigativi servizi di due minuti, quando essi vengono realizzati da altre squadre ?

Ieri sera avevo la TV accesa mentre facevo altro (non ce la faccio proprio a seguire Controcampo e DS, mi irritano) e mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna.

Credo che anche un tifoso della triade del denaro calcistico, se amante del gioco, dovrebbe restare nauseato. Altrimenti è solo un complice pure lui della merda inarrestabile che tracima dal mondo del pallone...
Dony,non vedo nessuna novità ...

ricordo quando la Roma vinse lo scudetto:ogni puntata Controcampo le dedicava 3 minuti,poi tutto il resto della puntata dedicato ad ogni minima minchiata riguardante una squadra con le maglie a striscie(una delle quali necessariamente nera).

Ormai non li vedo da anni:prima erano comodi per vedere il "treno dei servizi"(spero che un giorno deraglierà ),ora gli highlights li vedo su Sky appena finiscono le partite.

MUGHINI,FOTTITI!

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1877 Messaggio da SacreScuole »

donegal ha scritto:Domenica sera avró l'opportunità  di ripetere un rito ancestrale che mi è molto mancato in questi anni.

Salire quei gradini, vedere poco per volta apparire quella curva che sta dall'altra parte, e una volta davanti alla balaustra lasciarmi andare a un insulto a squarciagola che miscela il nome volgare delle feci alla squadra avversaria a strisce.

Non mi potete capire : non è solo una questione di palla che rotola e gente che la piglia a calci davanti a gente che tira fuori il peggio di se.

Direte che è un comportamento immaturo, disdicevole, vergognoso. Che abbruttisce l'animo.
Lo so.
E' bellissimo :)
Inventati qualche rito ancestrale se riesci a salvarti, non contro la Juve
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1878 Messaggio da SacreScuole »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
SacreScuole ha scritto:PIccolo O.T. ma chi è quella del tuo avatar midian???
Veronika Zemanova...un topa infinita...
Anche se un po' in ritardo grazie dell'informazione
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1879 Messaggio da donegal »

SacreScuole ha scritto: Inventati qualche rito ancestrale se riesci a salvarti, non contro la Juve
Sei sicuro di essere un gobbo ?
Hai scritto la parola "ancestrale" senza fare errori, sono piacevolmente sorpreso :lol:

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1880 Messaggio da SacreScuole »

Se avessi visto lo strillo che ho fatto ieri sul gol di iaquinta non avresti dubbio,
per me la partita più importante è quella contro la roma e non il derby, visto che ne va della
mia salute psicologica vivendo a roma unica città  dove si festeggia anche la vittoria del piu' misero trofeo per sei mesi

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1881 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

donegal ha scritto:
mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna
MORTACCI SUA!!!! Al 93° è andato a segnare sto sculato.... :evil: :evil: :evil:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1882 Messaggio da PhilippeMexes5 »

SacreScuole ha scritto:Se avessi visto lo strillo che ho fatto ieri sul gol di iaquinta non avresti dubbio,
per me la partita più importante è quella contro la roma e non il derby, visto che ne va della
mia salute psicologica vivendo a roma unica città  dove si festeggia anche la vittoria del piu' misero trofeo per sei mesi
Immagino che per te debba risultare difficile festeggiare un trofeo vinto meritatamente e giustamente sul campo senza telefonate e misteriose sim provenienti dalla Svizzera.

Noi a Roma s'accontentamo de poco,che ce voi fà ...

Ma ieri siete voi che avete festeggiato per un misero punto,non noi:i tempi son cambiati,caro Sacrescuole:prenditi sto punticino e accendi un cero a San Vincenzo. ;)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1883 Messaggio da Mr. Viz »

Avevo il sospetto che quest'anno mi sarei dovuto fare Sky...ma che cacchio me ne fotte a me se Del Piero (che ha rotto i coglioni) fa questo o quello, due ore buone di trasmissione del cazzo e del Napoli non hanno detto manco bah!!
Mi pare che quest'anno si giochi a pallone sul serio, ci sono delle squadre che giocano un calcio bellissimo
Aridatece Paolo Valenti e la sua sigla improponibile. :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1884 Messaggio da Mr. Viz »

GODO!! :DDD :DDD :DDD :DDD (forse è un commento poco tecnico) :DDD :DDD :DDD :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1885 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Lazio - Cagliari=3-1...primi 3 punti della stagione godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1886 Messaggio da nik978 »

partitoneeeee

finalmente un po di carattere!!!!!!!!!!!!!!

e via cosi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1887 Messaggio da sweety »

ciao a tutti l'inter ha vinto?

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1888 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sweety ha scritto:ciao a tutti l'inter ha vinto?
Sì...3-0 doppietta di Ibra e gol di Figo :wink:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1889 Messaggio da sweety »

bhe dai ci siamo salvati la faccia anche stavolta

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1890 Messaggio da Lemmy »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
donegal ha scritto:
mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna
MORTACCI SUA!!!! Al 93° è andato a segnare sto sculato.... :evil: :evil: :evil:
Grande Riccarodne, grande anima ternana.
Quando lo vedo te lo saluto squirto. :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”