Midian ha scritto:
Avete ragione, il gol di Di Natale è roba da Maradona e Messi...ma siamo abituati ad avere poca pubblicità e forse è meglio così altrimenti salta la baracca dei Pozzo.
Domanda per i tifosi della triade delle strisciate.
Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che preferiscono parlare ore, ore e ore dell'unghia incarnita di Delpiero o di quante pinte di birra s'è fatto Adriano la sera prima e relegano la visione delle prodezze calcistiche a sbrigativi servizi di due minuti, quando essi vengono realizzati da altre squadre ?
Ieri sera avevo la TV accesa mentre facevo altro (non ce la faccio proprio a seguire Controcampo e DS, mi irritano) e mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna.
Credo che anche un tifoso della triade del denaro calcistico, se amante del gioco, dovrebbe restare nauseato. Altrimenti è solo un complice pure lui della merda inarrestabile che tracima dal mondo del pallone...
Dony,non vedo nessuna novità ...
ricordo quando la Roma vinse lo scudetto:ogni puntata Controcampo le dedicava 3 minuti,poi tutto il resto della puntata dedicato ad ogni minima minchiata riguardante una squadra con le maglie a striscie(una delle quali necessariamente nera).
Ormai non li vedo da anni:prima erano comodi per vedere il "treno dei servizi"(spero che un giorno deraglierà ),ora gli highlights li vedo su Sky appena finiscono le partite.
donegal ha scritto:Domenica sera avró l'opportunità di ripetere un rito ancestrale che mi è molto mancato in questi anni.
Salire quei gradini, vedere poco per volta apparire quella curva che sta dall'altra parte, e una volta davanti alla balaustra lasciarmi andare a un insulto a squarciagola che miscela il nome volgare delle feci alla squadra avversaria a strisce.
Non mi potete capire : non è solo una questione di palla che rotola e gente che la piglia a calci davanti a gente che tira fuori il peggio di se.
Direte che è un comportamento immaturo, disdicevole, vergognoso. Che abbruttisce l'animo.
Lo so.
E' bellissimo
Inventati qualche rito ancestrale se riesci a salvarti, non contro la Juve
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
SacreScuole ha scritto:PIccolo O.T. ma chi è quella del tuo avatar midian???
Veronika Zemanova...un topa infinita...
Anche se un po' in ritardo grazie dell'informazione
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Se avessi visto lo strillo che ho fatto ieri sul gol di iaquinta non avresti dubbio,
per me la partita più importante è quella contro la roma e non il derby, visto che ne va della
mia salute psicologica vivendo a roma unica città dove si festeggia anche la vittoria del piu' misero trofeo per sei mesi
donegal ha scritto:
mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna
MORTACCI SUA!!!! Al 93° è andato a segnare sto sculato....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
SacreScuole ha scritto:Se avessi visto lo strillo che ho fatto ieri sul gol di iaquinta non avresti dubbio,
per me la partita più importante è quella contro la roma e non il derby, visto che ne va della
mia salute psicologica vivendo a roma unica città dove si festeggia anche la vittoria del piu' misero trofeo per sei mesi
Immagino che per te debba risultare difficile festeggiare un trofeo vinto meritatamente e giustamente sul campo senza telefonate e misteriose sim provenienti dalla Svizzera.
Noi a Roma s'accontentamo de poco,che ce voi fà ...
Ma ieri siete voi che avete festeggiato per un misero punto,non noi:i tempi son cambiati,caro Sacrescuole:prenditi sto punticino e accendi un cero a San Vincenzo.
Avevo il sospetto che quest'anno mi sarei dovuto fare Sky...ma che cacchio me ne fotte a me se Del Piero (che ha rotto i coglioni) fa questo o quello, due ore buone di trasmissione del cazzo e del Napoli non hanno detto manco bah!!
Mi pare che quest'anno si giochi a pallone sul serio, ci sono delle squadre che giocano un calcio bellissimo
Aridatece Paolo Valenti e la sua sigla improponibile.
Lazio - Cagliari=3-1...primi 3 punti della stagione godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.