Stra-quoto!!!nik978 ha scritto:bastian ti fa male frequentare questo forum..![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grunf ha scritto:Io non vi capisco. Ma volete mettere la soddisfazione data dalla masturbazione pensando, o meglio VEDENDO, sul video Miss Culetto Bagnato '94? E stiamo parlando della Consuelo, mica di Cinciripini da Ascoli Piceno!![]()
zitta donna in cucina a preparare il caffè...raus...MartinaGirl ha scritto:Stra-quoto!!!nik978 ha scritto:bastian ti fa male frequentare questo forum..![]()
Come chi è?!?!?!radek66 ha scritto:Grunf ha scritto:Io non vi capisco. Ma volete mettere la soddisfazione data dalla masturbazione pensando, o meglio VEDENDO, sul video Miss Culetto Bagnato '94? E stiamo parlando della Consuelo, mica di Cinciripini da Ascoli Piceno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non toccatemi Cinciripini!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi cazzo è?
![]()
![]()
![]()
Per quel poco che conosco i cast della Rizzo, immagino che saresti più felice a non scoprire mai le sue fattezze..... guardala nella tua testa vestita della tua fantasia.Danone ha scritto:Ho conosciuto su msn una ragazza che dice di essere Consuelo nel film in oggetto, ha fatto solo 3 film poi è diventata mamma e si è ritirata, qualcuno la conosce?