io le ho le fossette, ma non facciamoci venire strane idee..........Jessica Gayle ha scritto:Io ho trovato anche molti uomini con le fossette ( tra questi mio marito ) e li ho trovati arrapantissimi!
LE FOSSETTE DEL FONDOSCHIENA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Riesumo questo post... (che ficata 'sto forum) e rilancio!!

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
la mia no...ma quasi quasi gliele faccio venire

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
Re: LE FOSSETTE DEL FONDOSCHIENA
Squirto ha scritto:non vi fanno impazzire? sembrano fatte apposta per metterci i pollici ...![]()
poesia allo stato puro......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Re: LE FOSSETTE DEL FONDOSCHIENA
cicciuzzo ha scritto:Squirto ha scritto:non vi fanno impazzire? sembrano fatte apposta per metterci i pollici ...![]()
poesia allo stato puro......

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)