AVVISO AI NAVIGANTI:LEGGETE TUTTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per quanto irritanti...fastidiosi....alcuni neo-utenti...che aprono al primo o al secondo post topic a cazzo...sono cmq meno fastidiosi di altri utenti che sono qui magari da 2-3-4 mesi e credono di essere diventatipadroni di SZ perchè in poco tempo hanno postato una marea di messaggi....
io credo il punto sia proprio questo...in 3 mesi avere 500 messaggi intelligenti da postare è dura...se si arriva a 500 vuol dire che la metà sono idiozie...a volte tacere non è un delitto.
a volte si puó anche leggere....ed asserire semplicemente da dietro un pc con la testa....non è necessario postare una cazzata tanto per dire...c'ero anch'io!
ce ne sono sempre di più di utenti che intasano il forum tanto per dire qualcosa...sempre....ovunque...e comunque.
a volte è bello anche fare da spettatori....guardare....ascoltare...imparare...non è necessario fare i protagonisti sempre...
io credo il punto sia proprio questo...in 3 mesi avere 500 messaggi intelligenti da postare è dura...se si arriva a 500 vuol dire che la metà sono idiozie...a volte tacere non è un delitto.
a volte si puó anche leggere....ed asserire semplicemente da dietro un pc con la testa....non è necessario postare una cazzata tanto per dire...c'ero anch'io!
ce ne sono sempre di più di utenti che intasano il forum tanto per dire qualcosa...sempre....ovunque...e comunque.
a volte è bello anche fare da spettatori....guardare....ascoltare...imparare...non è necessario fare i protagonisti sempre...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
faber-mi ha scritto:per quanto irritanti...fastidiosi....alcuni neo-utenti...che aprono al primo o al secondo post topic a cazzo...sono cmq meno fastidiosi di altri utenti che sono qui magari da 2-3-4 mesi e credono di essere diventatipadroni di SZ perchè in poco tempo hanno postato una marea di messaggi....
Intaso il forum per dire che ti straquoto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
faber-mi ha scritto:per quanto irritanti...fastidiosi....alcuni neo-utenti...che aprono al primo o al secondo post topic a cazzo...sono cmq meno fastidiosi di altri utenti che sono qui magari da 2-3-4 mesi e credono di essere diventatipadroni di SZ perchè in poco tempo hanno postato una marea di messaggi....
io sono logorroico di mio e di conseguenza io sono cosi pure dietro ad un pc, portate pazienza e su le caxxate che dico passateci sopra ......sorry, e naturalmente baci.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si potrebbe sperimentare un forum trappista, dove nessuno scrive ma ci si strugge nella contemplazione delle croci blu, perchè no?Pimpipessa ha scritto:coa questo a casa tua, qui un po' di autoregolamentazione.
Condivido l'intervento di faber-mi.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
se ci gira della birra nel forum trappista, mi iscrivo....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quoto anch'io..faber-mi ha scritto:per quanto irritanti...fastidiosi....alcuni neo-utenti...che aprono al primo o al secondo post topic a cazzo...sono cmq meno fastidiosi di altri utenti che sono qui magari da 2-3-4 mesi e credono di essere diventatipadroni di SZ perchè in poco tempo hanno postato una marea di messaggi....
il cazzeggio ci sta nella vita forumustica di un utente, ma quando è troppo è troppo, a me per esempio come utente sta sul cazzo mavco pizzelonio perchè gira e rigira scrive (ora un pó meno) 10.000 cazzate al giorno: vengo su superzeta non per leggere le sue stronzate. un utente come rex invece lo trovo ottimale, alterna topic in tema a qualche cazzata
ma è così che si fa

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
non siamo alle elementari a scrivere alla lavagna i buoni e i cattivi.madball ha scritto:il cazzeggio ci sta nella vita forumustica di un utente, ma quando è troppo è troppo, a me per esempio come utente sta sul cazzo mavco pizzelonio perchè gira e rigira scrive (ora un pó meno) 10.000 cazzate al giorno: vengo su superzeta non per leggere le sue stronzate. un utente come rex invece lo trovo ottimale, alterna topic in tema a qualche cazzatama è così che si fa
E' un discorso generalizzato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E tu non leggerle, così ti risparmi la bile. Semplice, no?madball ha scritto:il cazzeggio ci sta nella vita forumustica di un utente, ma quando è troppo è troppo, a me per esempio come utente sta sul cazzo mavco pizzelonio perchè gira e rigira scrive (ora un pó meno) 10.000 cazzate al giorno: vengo su superzeta non per leggere le sue stronzate. un utente come rex invece lo trovo ottimale, alterna topic in tema a qualche cazzatama è così che si fa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie