Inchiostro,scusa se te lo chiedo qui ma non posso utilizzare gli mp.
Potresti riattivarmi l'invio degli mp?In questo momento posso soltanto riceverli...e all'improvviso nel profilo mi è anche scomparsa la firma e non posso più modificarla e non leggo nemmeno quelle degli altri...
PhilippeMexes5 ha scritto:....e all'improvviso nel profilo mi è anche scomparsa la firma e non posso più modificarla e non leggo nemmeno quelle degli altri...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ma che cazzo sta succedendo?
ogni 2 per 3 ho questa risposta:
Safari non può aprire la pagina "viewtopic.php?t=22390&start=225". L'errore è stato: "risposta server non valida" (NSURLErrorDomain:-1011) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.
voi tutto a posto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
[quote:193b8dc495="colpo"]ma che cazzo sta succedendo?
ogni 2 per 3 ho questa risposta:
Safari non può aprire la pagina "viewtopic.php?t=22390&start=225". L'errore è stato: "risposta server non valida" (NSURLErrorDomain:-1011) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.
voi tutto a posto?[/quote:193b8dc495]
A volte succede...basta aggiornare e tutto si mette a posto (ma io Ho un pc)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
No, anche a me prima non apriva il forum dicendo "impossibile visualizzare la pagina".
La navigazione peró mi va come sempre, abbastanza veloce.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."