e qualsiasi cosa succeda...nn è positivagyo ha scritto:Io su www.FreeSexBay.com....ma è evidente che qualcosa sta succedendo sul mulo!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche io sono connesso con il seguente server www.FreeSexBay.com.gnostico ha scritto:A me ora si è connesso automaticamente a sto server qua: "0day place"
Sembra che viaggi abastanza
Era normale che prima o poi qualcuno si muovesse in sto senso....se succede qualcosa, si cambia!sandocan19 ha scritto:e qualsiasi cosa succeda...nn è positivagyo ha scritto:Io su www.FreeSexBay.com....ma è evidente che qualcosa sta succedendo sul mulo!!![]()
Ciao Raoul!Raoul ha scritto:Per un po' io rimango tranquillo tranquillo, cheto cheto e mando il mulo in villeggiatura
Stalla 5 Stelle
apri un account su http://www.gmail.comgnostico ha scritto:Qualcuno mi sa dare un link preciso di una pagina internet con autorefresh?
grazie
La parola scomparsa è fin troppo esagerata.mattia82 ha scritto:Ma cosa sta succedendo al povero asinello?!?!?
Non posso immaginare una sua scomparsa, sarebbe troppo pesante!!!
Ciao gyo, ti rispondo un po' in ritardogyo ha scritto:Ciao Raoul!Raoul ha scritto:Per un po' io rimango tranquillo tranquillo, cheto cheto e mando il mulo in villeggiatura
Stalla 5 Stelle![]()
A dire il vero anche io ultimamente lo uso molto di rado...un pó xkè c'è puzza di bruciato...un pó che mi ciuccia un sacco di banda, fatto sta che lo tengo spesso anche io in stalla....due stelle xó, siamo poveracci da ste parti!
Scusate la domanda idiota, ma con la sola rete Kad la velocità di download diminuisce?fredelux ha scritto:usate la rete kad (adsl) e Kadu (fastweb) che non utilizza i nodi dei server per scambio di file.
Ok grazie.fredelux ha scritto:NOXisco ha scritto:Scusate la domanda idiota, ma con la sola rete Kad la velocità di download diminuisce?fredelux ha scritto:usate la rete kad (adsl) e Kadu (fastweb) che non utilizza i nodi dei server per scambio di file.