Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:emanuelle, e 2 : scrivi come tutti gli altri colore e grandezza!
ninja47 ha scritto:Ciao Emanuelle, e' possibile sapere dove saranno i tuoi prossimi spettacoli? Mi piacerebbe rivederti dopo tanto tempo, (bei tempi quelli del Teatrino). Ciao un tuo vecchio ammiratore di Milano
la cristaldi come la bellucci ???emanuellecristaldi ha scritto:ninja47 ha scritto:Ciao Emanuelle, e' possibile sapere dove saranno i tuoi prossimi spettacoli? Mi piacerebbe rivederti dopo tanto tempo, (bei tempi quelli del Teatrino). Ciao un tuo vecchio ammiratore di Milano
Ciao ninja47, farebbe piacere anche a me rivederti ed anch'io ricordo sempre con nostalgia i bei tempi del Teatrino di Milano, davvero mitico quel Teatrino, ma quando era vicino a p.za S.Babila!!!
Speriamo di ritornare indietro nel tempo e questa volta invece di andarmi a vedere al Teatrino, mi verrete a trovare mentre suono(magari in topless), perchè faccio la dj e mi chiamo Shanghai69.
Bisogna adeguarsi ai tempi e, per magia ed incanto tutto tornerà ad essere come prima......!!!
.......E cioè fatato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()