contro le isole tonga alla prima apparizione in un mondiale.Xisco ha scritto:contro Samoaradek66 ha scritto:toroloco1972 ha scritto:ha vinto la prima partita con gli usa.![]()
![]()
![]()
![]()
Gli Usa se non sbaglio hanno perso anche ieri contro le Isole Fiji...
![]()
![]()
![]()
[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
anche juve e toro son della stessa citta'...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvia, decidiamoci!
Tanto sempre arcipelaghi polinesiani sono....
![]()
![]()
![]()
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Hai ragione, erano le Isole Tongatoroloco1972 ha scritto:contro le isole tonga alla prima apparizione in un mondiale.Xisco ha scritto:contro Samoaradek66 ha scritto:toroloco1972 ha scritto:ha vinto la prima partita con gli usa.![]()
![]()
![]()
![]()
Gli Usa se non sbaglio hanno perso anche ieri contro le Isole Fiji...
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sud africa 36 inghilterra 0 (ZERO)
donegal non godere al solito come un caimano in calore.
anzi si.
e mi son perso la partita causa lavoro.
dio bono.
donegal non godere al solito come un caimano in calore.
anzi si.
e mi son perso la partita causa lavoro.
dio bono.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Stanotte, mentre tutti (o quasi) erano impegnati a vedere le varie partite di Ciempionligs, mi sono sbaffato Scozia-Romania a mó di antipasto per la sfida di stanotte tra l' Italia e il Portogallo.
La Scozia, dante anche l'avversario modestissimo, non mi ha fatto una grande impressione ma ahimè, hanno dei gran calciatori.
Comunque uno step alla volta.
Stasera pensiamo al modesto portogallo e poi penseremo alla Scozia
La Scozia, dante anche l'avversario modestissimo, non mi ha fatto una grande impressione ma ahimè, hanno dei gran calciatori.
Comunque uno step alla volta.
Stasera pensiamo al modesto portogallo e poi penseremo alla Scozia
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- the_capitan
- Primi impulsi
Che dire.
Abbiamo vinto contro un Portogallo indomito,abbiamo vinto giocando così così,abbiamo vinto con la testa già all'incontro con la Scozia.
Ma abbiamo vinto.
Un ottimo Masi, un Troncon lucido ma senza lampi di genialità (sarà stata l'emozione per i cento caps,un potente pacchetto di mischia.
Sappiamo bene che contro gli scozzesi servirà dare di più e meglio.
Abbiamo vinto contro un Portogallo indomito,abbiamo vinto giocando così così,abbiamo vinto con la testa già all'incontro con la Scozia.
Ma abbiamo vinto.
Un ottimo Masi, un Troncon lucido ma senza lampi di genialità (sarà stata l'emozione per i cento caps,un potente pacchetto di mischia.
Sappiamo bene che contro gli scozzesi servirà dare di più e meglio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho visto questa sera il match con la Francia, in un pub e in compagnia di irlandesi (anzichè a Saint Denis, come sognavo)
I bhoys in green sono crollati nella ripresa, con la testa già altrove...
Ho cenato a stout, come dicono loro "it's food".
Insomma sto parlando di tutto tranne che del match ed è meglio così.
I bhoys in green sono crollati nella ripresa, con la testa già altrove...
Ho cenato a stout, come dicono loro "it's food".
Insomma sto parlando di tutto tranne che del match ed è meglio così.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzo i sud afrika per ovvi motivi è la mia seconda scelta ai mondiali...
anche se questanno ci starebbe bene anche il mondiale alla fracia dopotutto
anche se questanno ci starebbe bene anche il mondiale alla fracia dopotutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- toroloco1972
- Impulsi superiori
bè, se non sbaglio la Scozia ha schierato una squadra zeppa di riserve (almeno 10 su 15) e non so quanto sia attendibile prendere per "buona" la sconfitta contro gli All Blacks.
Speriamo piuttosto che i nosri infortunati recuperino per sabato. Sennó sì che só cazzi....

Speriamo piuttosto che i nosri infortunati recuperino per sabato. Sennó sì che só cazzi....

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gli usa al mondiale????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
riusciranno a non pestare l'omo senza palla e a non lanciare in avanti?
domandone che mi sorge spontaneo?? ma esiste il mondiale di football americano??? presumo di no
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
riusciranno a non pestare l'omo senza palla e a non lanciare in avanti?

domandone che mi sorge spontaneo?? ma esiste il mondiale di football americano??? presumo di no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”