Laura Panerai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- rocco si fredda
- Primi impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
La Panerai sta progettando qualcosa. Difficile capire cosa le passi per la testa. Peró se ne và in giro per Firenze e in molti la riconoscono. E' in assoluto il personaggio più enigmatico arrivato tra le centinaia di pischelle anonime. Scema totale? Furba? Inconsapevole? Non credo ci sia qualcuno ( a parte Giorgio Grandi ) che puó tracciare un profilo attendibile. Probabile MITO ASSOLUTO dei prossimi tempi. Nata quasi come una barzelletta, ma capace di prendere nel culo i cazzoni di Giorgio Grandi e Omar Galanti insieme senza scomporsi, in una DP da urlo. Ne riparleremo.

Qui in Toscana tantissimi produttori indipendenti cercano la Panerai come accredito funzionale. La ragazza si fa vedere poco, ma vi assicuro che tante cose stanno per arrivare, hard, hard di brutto e non propriamente hard...
A riaggiornarci.

Qui in Toscana tantissimi produttori indipendenti cercano la Panerai come accredito funzionale. La ragazza si fa vedere poco, ma vi assicuro che tante cose stanno per arrivare, hard, hard di brutto e non propriamente hard...
A riaggiornarci.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:cicciuzzo ha scritto:proprio su questo forum è intervenuto Giorgio Grandi dicendo che trattasi di femmina, e riportando medesima opinione di Omar Galanti
Già , chi era che sosteneva a spada tratta che trattavasi di uomo?

Mi pare fosse facciuomo, ma non vorrei sbagliarmi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
facciuomo ha scritto:Ma è un ex-uomo, ragazzi. Su, sveglia.
A questo punto preferisco un vero trans.
Ecco qua

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MartinaGirl ha scritto:facciuomo ha scritto:Ma è un ex-uomo, ragazzi. Su, sveglia.
Ecco qua

Ricordavo bene... l'arteriosclerosi non ha ancora preso il sopravvento...+

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
sandocan19 ha scritto:ma su che basi ha detto ció!?MartinaGirl ha scritto:facciuomo ha scritto:Ma è un ex-uomo, ragazzi. Su, sveglia.
Ecco qua
Del tipo lo so io e voi non sapete un cazzo!

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso