Nei rigonfi....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Tettomane158
- Bannato
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Be' sì, anche se nessuno lo ammetterà vista la piega che ha preso la discussione è una realtà innegabile, personalmente ci penso spesso. Tuttavia credo che molto dipenda da che tipo di rapporto si instauri. Ad esempio molte volte mi è capitato di stare con una che non mi piaceva tanto, e queste pensieri erano la norma. Con una che considero "strafiga", sinceramente non mi vengono, anche se mi vengono quando penso ai problemi che comporta la convivenza.Tettomane158 ha scritto:Secondo me è legato al fatto che si tende a vedere le proprie partner come delle persone prive di caratteristiche capaci di diminuire la nostra libido, mentre invece anche loro cagano, pisciano, scorreggiano etc etc.. e i nei rigonfi sono la dimostrazione più diretta che ci sbagliamo.......
Sembra una cosa stupida, ma secondo me non lo è affatto. Ma come comportarsi quando si dorme insieme e ti scappa una scorregia, o scappa a lei? Si rompe l'imbarazzo con una risata, o si fa finta di niente? Questo ovviamente le prime volte, è chiaro che quando convivi con una da 20 anni è come tua sorella da questo punto di vista.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- Tettomane158
- Bannato
infatti, vedo i miei genitori che condividono pure il gabinetto insieme e mi chiedo come fanno.....Gabriele79 ha scritto:Be' sì, anche se nessuno lo ammetterà vista la piega che ha preso la discussione è una realtà innegabile, personalmente ci penso spesso. Tuttavia credo che molto dipenda da che tipo di rapporto si instauri. Ad esempio molte volte mi è capitato di stare con una che non mi piaceva tanto, e queste pensieri erano la norma. Con una che considero "strafiga", sinceramente non mi vengono, anche se mi vengono quando penso ai problemi che comporta la convivenza.Tettomane158 ha scritto:Secondo me è legato al fatto che si tende a vedere le proprie partner come delle persone prive di caratteristiche capaci di diminuire la nostra libido, mentre invece anche loro cagano, pisciano, scorreggiano etc etc.. e i nei rigonfi sono la dimostrazione più diretta che ci sbagliamo.......
Sembra una cosa stupida, ma secondo me non lo è affatto. Ma come comportarsi quando si dorme insieme e ti scappa una scorregia, o scappa a lei? Si rompe l'imbarazzo con una risata, o si fa finta di niente? Questo ovviamente le prime volte, è chiaro che quando convivi con una da 20 anni è come tua sorella da questo punto di vista.

<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
Re: Nei rigonfi....
Tettomane158 ha scritto:Scusate, ma perchè i nei rigonfi mi fanno uno schifo assurdo??
Pensate che una volta stavo per fare sesso con una ragazza (e quindi ebbi la possibilità di perdere la verginità), ma appena si spoglió vidi che teneva un neo rigonfio dietro la schiena..... In quel momento, l'ormone che era a 1000 un attimo prima, mi scese a zero.... mi trovai una scusa tristissima per non farlo e lasciammo perdere.....
Cioè, accetto persino che gli puzzino le ascelle di sudore, ma i nei rigonfi proprio no!!
Se ce ne avessi uno anche io, mi farei ribrezzo da solo...... ora che ci penso ne ho uno sul collo QUASI rigonfio, spero che non si gonfi del tutto altrimenti me lo tolgo chirurgicamente!!

....dicevo..ma cazzo vuol dire dentro i rigonfi???...mmmm..boh???..pensavo a nei rigonfiamenti.. a patte che si ingrossavano...poi ho capito....sti cazz forse sarebbe stato meglio... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Impulsi superiori
Mah potrebbe rientrare nel topic di Ortheus ?
viewtopic.php?t=22982&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Tettomane158
- Bannato
si, infatti l'ho scritto anche la... peró qui si parla del caso specifico dei nei rigonfi......doctorgonzo ha scritto:Mah potrebbe rientrare nel topic di Ortheus ?
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
-
- Impulsi superiori
- Tettomane158
- Bannato
ùdoctorgonzo ha scritto: è chiaro che fa schifo a tutti! e su...
impossibile...perchè se facessero schifo a tutti quanto fanno schifo a te, coloro che li tengono non potrebbero avere figli.........
- nico86roma
- Impulsi superiori
Che ragionamento stupido!!!! Una ragazza brutta o che ha un imperfezione non potrà avere figli?Tettomane158 ha scritto:ùdoctorgonzo ha scritto: è chiaro che fa schifo a tutti! e su...
impossibile...perchè se facessero schifo a tutti quanto fanno schifo a te, coloro che li tengono non potrebbero avere figli.........
Strano che non lo sapevo eppure a scuola qualcosa studiavo.
La mia ragazza puó anche avere una parte che non è molto erotica o diciamo fa anche schifo ma qualche imperfezione ci puó stare altrimenti mi sarei messo con la Canalis!!!
Secondo me sei abbastanza giovine vero tettomane?