Minchia, già è bruttarella, in più questa foresta amazzonica... Questa non ha bisogno della ceretta, ma di una cura ormonale...superflowerpunkdiscopop ha scritto:Pelosissima o neanche uno.gaia ha scritto:Il mio ragazzo vorrebbe che mi rasassi la figa,io invece non voglio,volevo sapere come mai piace tanto la figa rasata ai maschi.
Zero vie di mezzo,diglielo al tuo ragazzo,che non ti piacciono le mezze misure
eheh
![]()
![]()
Figa con pelo o rasata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Re: Figa con pelo o rasata
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- Tettomane158
- Bannato
Re: Figa con pelo o rasata
mi è indifferentegaia ha scritto:Il mio ragazzo vorrebbe che mi rasassi la figa,io invece non voglio,volevo sapere come mai piace tanto la figa rasata ai maschi.
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
In caso contrario, tornate più tardi
forse che dal 2003 ad oggi ci sono molte + girls con la shaved pussy...Sweety ne è uno splendido esemplare direi, dalle foto da lei postate tiene rasato ben bene pure il buchetto...mmmmmmmm....che delizia!!cicciuzzo ha scritto:ma cos'è 'sto revival ?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
per pel condicio ieri mi sono rasato, come faccio sempre, palle e contorno uccello...ed oggi ho, come al solito, un riccio nelle mutande...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Nuovi Impulsi
Come dicevano i nonni:
"molto pelo molto vizio"
Prato inglese, per me il numero uno!
La figa rasata puó piacermi, ma solo per poco tempo
La strisciolina di peli invece la trovo orribile, come il riportino su un calvo...
"molto pelo molto vizio"
La strisciolina di peli invece la trovo orribile, come il riportino su un calvo...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Patè di Fegato ha scritto:Come dicevano i nonni:
"molto pelo molto vizio"
esagerato.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Primi impulsi
A me piace hairy, pelosa, specie se bionda. Ma credo sia questione di gusti e di età . I "veterans" come me sono legati alle fiche pelose degli anni della loro giovinezza. I giovani preferiscono la depilazione. A me fa un po' senso. Mi pare di vedere la figa di una bambina che deve ancora crescere. Se ti piace tenerla pelosa. Non è il caso di cedere sempre e comunque ai desideri del partner. Ciao, hairy. Fortunato il tuo ragazzo che puó vedere uno degli ultimi esemplari di figa nature. E non lo sa...
Pelo e naturalità .
il pelo in bocca quandi si lecca la patata ci sta...è sesso, non merendina
ma paradossalmente io un pó me li accorcio ma non li raso (almeno un pó si vede...sniff)
il pelo in bocca quandi si lecca la patata ci sta...è sesso, non merendina
ma paradossalmente io un pó me li accorcio ma non li raso (almeno un pó si vede...sniff)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- toroloco1972
- Impulsi superiori