...a prescindere dall'aspetto fisico che ovvio è importante nel primo impatto con una ragazza... uan cosa che non tollero nelle donne è il parlare coatto (per le romane) ... o comunque parlare in dialetto (di qualsiasi regione) ... o con forte accento dialettale......
per intenderci la donna che mi fa impazziere è quella che parla come se fosse uscita da un corso di dizione.... senza nessuna inflessione...voce impostata..... per intenderci voce da attrice o speaker.....
guest075 ha scritto:...a prescindere dall'aspetto fisico che ovvio è importante nel primo impatto con una ragazza... uan cosa che non tollero nelle donne è il parlare coatto (per le romane) ... o comunque parlare in dialetto (di qualsiasi regione) ... o con forte accento dialettale......
per intenderci la donna che mi fa impazziere è quella che parla come se fosse uscita da un corso di dizione.... senza nessuna inflessione...voce impostata..... per intenderci voce da attrice o speaker.....
guest075 ha scritto:...a prescindere dall'aspetto fisico che ovvio è importante nel primo impatto con una ragazza... uan cosa che non tollero nelle donne è il parlare coatto (per le romane) ... o comunque parlare in dialetto (di qualsiasi regione) ... o con forte accento dialettale......
me cojoni
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
i calzini bassi bianchi, nell'uomo naturalmente, da sopprimere subito il soggetto soprattutto se portati con scarpe non da tennis, ma pure con quelle poco sopportabili, al limite acettabili i calzini di cotone da "tennis".
uhm...dettagli..se mi arriva una conciata così (con calze a vista ecc..) è implicito che me la deve dare..
e io nons to a veder le scarpe..
certo andarci in giro in contesti non di "gioco" sessuale....ci vuole dle coraggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.