sweety ha scritto:negli uomini:
-sopracciglia troppo rifatte
-depilati sul tutto il corpo (a mó di pollo spennato)
-quellli che passano ore ed ore davanti allo specchio con i pesi
-quelli che si mettono nà valanga di gel sui capelli
-quelli che si mettono la maglietta dentro ai pantaloni....
Allora, andiamo con ordine... io ho:
- sopracciglia foltissime e per nulla ritoccate;
- sono bello villoso...
- allo specchio non mi faccio neppure la barba...
- il gel non so cosa sia....
- la maglietta dentro ai pantaloni la posso mettere giusto al lavoro...
Concusione: SI TROMBA?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
cicciuzzo ha scritto:assolutamente privo di alcun dubbio: se una donna porta scarpe che non mi piacciono è la morte civile dell'approccio......
..non starai un po' esagerando? No, dico, ti si presenta Adriana Lima (o la Santarelli, Canalis, ecc..) tutta sorridente con il vestitino bello aderente ma le scarpe brutte, e tu gli dici "no, guarda, abbi pazienza ma stasera ho mal di testa, fatti sentire, magari facciamo un'altra volta..." ?!?
cicciuzzo ha scritto:assolutamente privo di alcun dubbio: se una donna porta scarpe che non mi piacciono è la morte civile dell'approccio......
..non starai un po' esagerando? No, dico, ti si presenta Adriana Lima (o la Santarelli, Canalis, ecc..) tutta sorridente con il vestitino bello aderente ma le scarpe brutte, e tu gli dici "no, guarda, abbi pazienza ma stasera ho mal di testa, fatti sentire, magari facciamo un'altra volta..." ?!?
Sei proprio così sicuro della tua affermazione ?
Mi aggancio a questo post per parlare dei miei antilibido...
Fermo restando che se ha l'alito cattivo, per me puó essere anche la Canalis o Belladonna, ma l'unico impulso che ho è quelo di scapare...
Antilibido estetico: non parlo di scarpe come cicciuzzo, ma di piedi... in estate il sandalo (soprattutto se basso...) che mette in mostra piedi brutti mi fa voltare dall'altra parte... non ci posso fare niente, è così...
Antilibido comportamentale: sentire una ragazza bestemmiare, anche questo è più forte di me, non lo sopporto...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
io che sono peloso e non curo le sopracciglia dovrei entrare nei gusti di parecchie utenti donne..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io che sono peloso e non curo le sopracciglia dovrei entrare nei gusti di parecchie utenti donne..
per quanto mi riguarda sì
peró fai finta che nn abbia mai risposto sennó qui cominciano a dire che sono una ninfomane, che voglio farmi notare a tutti costi ecc ecc ecc bla bla bla
per ció che riguarda la presunta idiosincrasia femminile nei confronti della peluria maschile, penso che sia una circostanza che coinvolga le generazioni nuovissime..........
le ragazze della mia generazione, o meglio quelle che hanno iniziato a trombare con quelli della mia generazione (per intenderci anche le 15-16enni di quando noi ne avevamo venti od eravamo appena sopra) non manifestavano questo genere di preferenze.........o meglio questo tipo di preferenze non era da annoverarsi fra le loro priorità .........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:per ció che riguarda la presunta idiosincrasia femminile nei confronti della peluria maschile, penso che sia una circostanza che coinvolga le generazioni nuovissime..........
aggiungo per esperienza anche la componente geografica. In alcuni paesi l'uomo depilato è visto come qualcosa di molto strano...
tao ha scritto:per ció che riguarda la presunta idiosincrasia femminile nei confronti della peluria maschile, penso che sia una circostanza che coinvolga le generazioni nuovissime..........
aggiungo per esperienza anche la componente geografica. In alcuni paesi l'uomo depilato è visto come qualcosa di molto strano...
Saluit.
Le cinesi adorano l'uomo dal petto villoso. Infatti alcuni uomini in cina usano utilizzare peli posticci proprio per essere più "occidentaleggianti"
E cmq Degustibus
C'è anche chi dice "Donna barbuta sempre piaciuta".
A me sinceramente fa' scendere la fantasia, la pressione, la libido..... ed anche un'altra cosa
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)