toroloco1972 ha scritto:io ho sempre la simpatia per i wallabies...
e poi i verdi irlandesi, che se falliscono anche stavolta ( anche se il girone puó riservare loro qualche brutta sorpresa).
comunque...seondo me nuova zelanda-italia 77-14
e speriamo di beccare i mangiarane nei quarti....
ricordando una finale di coppa latina con i leoni di george coste....
Risultato finale: Nuova Zelanda b. Italia 76-14.
Beh, c'hai preso, praticamente! Complimentoni!
L'ultima meta italiana non è stata convalidata. Pare che uno dei nostri abbia impedito ad un avversario di intervenire sull'ovale, permettendo così ad un compagno di segnare la meta. Credo sia così, ma non sono esperto e posso sbagliarmi.
Cosa è successo contro la Romania? Volevo vedere la partita ma ho dovuto preparare del materiale per una fiera in germania.. ad Hannover.. ci sarà qualche forumista all'EMO?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
donegal ha scritto:Si puó avere una birra, dopo sta sudata di stasera ?
Certo.....
In effetti da quanto capito e' stata un brutta nazionale......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Abbiamo vinto 24 a 18, ma la partita è stata complicata. Abbiamo fatto entrare i titolari perchè stavamo soffrendo. E' vero, è stata una bruttissima partita, tecnicamente modestissima. E lo dico io che non sono un esperto...
udp1073 ha scritto:Cosa è successo contro la Romania? Volevo vedere la partita ma ho dovuto preparare del materiale per una fiera in germania.. ad Hannover.. ci sarà qualche forumista all'EMO?
per il resto, mi scoccia non vedere i match in tv..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
toroloco1972 ha scritto:io ho sempre la simpatia per i wallabies...
e poi i verdi irlandesi, che se falliscono anche stavolta ( anche se il girone puó riservare loro qualche brutta sorpresa).
comunque...seondo me nuova zelanda-italia 77-14
e speriamo di beccare i mangiarane nei quarti....
ricordando una finale di coppa latina con i leoni di george coste....
Risultato finale: Nuova Zelanda b. Italia 76-14.
Beh, c'hai preso, praticamente! Complimentoni!
L'ultima meta italiana non è stata convalidata. Pare che uno dei nostri abbia impedito ad un avversario di intervenire sull'ovale, permettendo così ad un compagno di segnare la meta. Credo sia così, ma non sono esperto e posso sbagliarmi.
preferirei indovinare il secondo pronostico...sarebbe meraviglioso; anche se stando così le cose potremmo incrociare l'argentina...e due anni fa riscordo una strepitosa vittoria azzurra in quel di baires, che i pumas ci restituirono a roma un anno fa.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:non lo sto seguendo purtroppo...
come va l'inghilterra??
L'Inghilterra ha vinto con gli USA ma senza il punto di bonus, e venerdì gioca con il Sud Africa probabilmente ancora senza Wilkinson perchè infortunato
toroloco1972 ha scritto:ha vinto la prima partita con gli usa.
Gli Usa se non sbaglio hanno perso anche ieri contro le Isole Fiji...
contro Samoa
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."