ibist ha scritto:
Un giorno al vip room è arrivato un prete...mi disse che veniva per redimere anime...io ho riso...poi peró non mi sembrava tanto intento a redimere ...
ma veramente??? sembra una situazione da barzelletta
cmq buongiorno a te stealth, leggerti alla mattina mette di buonumore per tutto il giorno
Purtroppo è vero...stentavo a crederci pure io...ma lui è stato brillante...senza problemi....voleva forse "capire" cosa succedesse li...ed era giovane...credo sui 45 anni...
Stealth la mattina si fa 80 metri di trafilamento campo minato e sbalza nel bosco come uno stambecco
MISSIONE IBIS-T (torino) ....never forget.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Bha.. ormai quasi mi annoio a scrivere sui forum.... mezzi assolutamente inutili quando si devia da uan discussoen tematica e ci si cimente in pseudo diatribe di natura umana...
Sono convinto che alla fine molti utenti di questo forum, non sono, o meglio non possono essere ció che scrivono o ostentano...
La verità è che ormai tutti abiamo tepo libero , voglia di cazzeggio, e una connessione a banda larga....
Onde per cui ci si diverte a provocare oppure ad abboccare alle provocazioni.
Personalmente negli ultimi tempi mi sono limitato a un uso prettamente tecnico dei forum (html,psd,danza,hardware) e vivo felice , anche se il mio spirito polemico ogni tanto esce a galla e torna desideroso di scrivere cazzate su un forum.
Chiudendo il mio intervento, vorrei invitare tutti a confrontartsi con se stessi davanti allo specchio...
Stealth bene o male lo fa abbastanza spesso, e per quanto molti possano disprezzaro, sono convinto che in tanti, baratterebbero la propria vita da impiegato delle noccioline con la sua , ma chiaramente non lo scrivono su un forum , perchè sui forum la felicità onsiste nello scrivere ed immaginare.
Non nel vivere.
Vi saluto tutti... ah... non rispondetemi tanto ora torneró qui fra 2-3 mesi i vostri quote e o insulti si perderanno nelle vostre memorie virtuali.
ibist ha scritto:
Un giorno al vip room è arrivato un prete...mi disse che veniva per redimere anime...io ho riso...poi peró non mi sembrava tanto intento a redimere ...
ma veramente??? sembra una situazione da barzelletta
cmq buongiorno a te stealth, leggerti alla mattina mette di buonumore per tutto il giorno
Purtroppo è vero...stentavo a crederci pure io...ma lui è stato brillante...senza problemi....voleva forse "capire" cosa succedesse li...ed era giovane...credo sui 45 anni...
Stealth la mattina si fa 80 metri di trafilamento campo minato e sbalza nel bosco come uno stambecco
MISSIONE IBIS-T (torino) ....never forget.
e ha capito bene cosa succedeva lì ???
cmq stealth iron man.... quando lo vedremo al triathlon???