Stealth come il Papa:invito alla Pace!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da ibist »

monteur ha scritto:
ibist ha scritto: Un giorno al vip room è arrivato un prete...mi disse che veniva per redimere anime...io ho riso...poi peró non mi sembrava tanto intento a redimere ... :DDD
ma veramente??? sembra una situazione da barzelletta :DDD :DDD :DDD :DDD

cmq buongiorno a te stealth, leggerti alla mattina mette di buonumore per tutto il giorno :awww:

Purtroppo è vero...stentavo a crederci pure io...ma lui è stato brillante...senza problemi....voleva forse "capire" cosa succedesse li...ed era giovane...credo sui 45 anni...

Stealth la mattina si fa 80 metri di trafilamento campo minato e sbalza nel bosco come uno stambecco :DDD
MISSIONE IBIS-T (torino) ....never forget. 8)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#62 Messaggio da netwixon »

Bha.. ormai quasi mi annoio a scrivere sui forum.... mezzi assolutamente inutili quando si devia da uan discussoen tematica e ci si cimente in pseudo diatribe di natura umana...

Sono convinto che alla fine molti utenti di questo forum, non sono, o meglio non possono essere ció che scrivono o ostentano...

La verità  è che ormai tutti abiamo tepo libero , voglia di cazzeggio, e una connessione a banda larga....

Onde per cui ci si diverte a provocare oppure ad abboccare alle provocazioni.

Personalmente negli ultimi tempi mi sono limitato a un uso prettamente tecnico dei forum (html,psd,danza,hardware) e vivo felice , anche se il mio spirito polemico ogni tanto esce a galla e torna desideroso di scrivere cazzate su un forum.

Chiudendo il mio intervento, vorrei invitare tutti a confrontartsi con se stessi davanti allo specchio...

Stealth bene o male lo fa abbastanza spesso, e per quanto molti possano disprezzaro, sono convinto che in tanti, baratterebbero la propria vita da impiegato delle noccioline con la sua , ma chiaramente non lo scrivono su un forum , perchè sui forum la felicità  onsiste nello scrivere ed immaginare.

Non nel vivere.

Vi saluto tutti... ah... non rispondetemi tanto ora torneró qui fra 2-3 mesi i vostri quote e o insulti si perderanno nelle vostre memorie virtuali.

Ciao.
www.netwixon.com

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto:
monteur ha scritto:
ibist ha scritto: Un giorno al vip room è arrivato un prete...mi disse che veniva per redimere anime...io ho riso...poi peró non mi sembrava tanto intento a redimere ... :DDD
ma veramente??? sembra una situazione da barzelletta :DDD :DDD :DDD :DDD

cmq buongiorno a te stealth, leggerti alla mattina mette di buonumore per tutto il giorno :awww:

Purtroppo è vero...stentavo a crederci pure io...ma lui è stato brillante...senza problemi....voleva forse "capire" cosa succedesse li...ed era giovane...credo sui 45 anni...

Stealth la mattina si fa 80 metri di trafilamento campo minato e sbalza nel bosco come uno stambecco :DDD
MISSIONE IBIS-T (torino) ....never forget. 8)
e ha capito bene cosa succedeva lì ??? :DDD :DDD

cmq stealth iron man.... quando lo vedremo al triathlon???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”