[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, ho firmato.
L'UDM sarebbe d'accordo a mandare tutti i membri del Parlamento a lavorare in fabbrica 8 ore al giorno, mezz'ora pausa pranzo, mille euro al mese e auto propria e tutte le volte che vanno a fare benzina la pagano come tutte le persone normali che vanno a lavorare maledetti farabutti nullafacentimpuniti ladri cazzoni se potessi fare qualcosa col cazzo che vi darei l'auto blu ma andate a lavorare manica di reietti.
L'UDM sarebbe d'accordo a mandare tutti i membri del Parlamento a lavorare in fabbrica 8 ore al giorno, mezz'ora pausa pranzo, mille euro al mese e auto propria e tutte le volte che vanno a fare benzina la pagano come tutte le persone normali che vanno a lavorare maledetti farabutti nullafacentimpuniti ladri cazzoni se potessi fare qualcosa col cazzo che vi darei l'auto blu ma andate a lavorare manica di reietti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Nuovi Impulsi
No, io lascerei loro tutti i privilegi, il danaro, il potere, le autoblu.. Chiederei solo in cambio la loro mano sinistra (zac mozzata) una volta eletti....mi sembra uno scambio equo.
L'UDM prova invidia per la nostra classe politica?
L'UDM prova invidia per la nostra classe politica?
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Più che invidia pena e rabbia, mi fa girare le palle di essere rappresentato e governato da persone indegne a questi livelli.
L'UDM ha mai conosciuto qualche vip? ( Vanno bene anche vip di mezza tacca ).
L'UDM ha mai conosciuto qualche vip? ( Vanno bene anche vip di mezza tacca ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Nuovi Impulsi
Fresco due di picche(leggasi mio topic).. ma è una vip Mezzatacca
L'UDM ha l'insana paura di trovarsi a dover togliere le scarpe in pubblico e temere di avercele bucate?
L'UDM ha l'insana paura di trovarsi a dover togliere le scarpe in pubblico e temere di avercele bucate?
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
Il Fede ha scritto:L'UDM ha mai conosciuto qualche vip? ( Vanno bene anche vip di mezza tacca ).
Conosciuto nessuno, visti molti (giro molto per aeroporti...) ma faccio sempre finta di non conoscerli...
...ma stanno sui coglioni tutti quelli che girano nel mondo dello spettacolo...

L'UDM ha mai pensato di non andare a votare...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Non male per certe puntate di Porta a Porta.. ma mi viene in mente un aggettivo: genuflesso... (o si dice genoflesso???)Il Fede ha scritto:Mi piace abbastanza, entro certi limiti.
L'UDM che pensa di Bruno Vespa?
Qual'è il programma TV preferito dall'UDM?
Ultima modifica di udp1073 il 09/09/2007, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
udp1073 ha scritto:No ma leggo migliaia di riviste al mese.. al punto di rinunciare al sonno per leggere le riviste che trattano delle mie passioni.Il Fede ha scritto:Non guardo televisione da 4 mesi.
L'UDM legge Grazia?
L'UDM ama leggere?
Molto
L'udm è felice da non stare nella pelle per il fatto che domani è lunedì?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Provato in passato caro mio.. per 14 mesi di fila.. beh.. ti garantisco che, se non ti alzano la paga con una certa frequenza, alla fine tutto ti schifa.. in realtà era l'ambiente di lavoro ad essere problematico.. il lavoro in se non era male!!!jhonnybuccia ha scritto:Molto, dato che non lavora.Cybersix ha scritto:L'UDM è contento del lavoro che fà ?
L'UDM preferisce un lavoro che gli aggrada o è disposto a sacrificarsi per il vil denaro?
Salutos.
Ad ogni modo, rispostra secca: non sono disposto a sacrificarmi per il solo denaro!
L'UDM quanto reputa importante la formazione proposta in/dalle aziende per i dipendenti/collaboratori (indipendentemente dalla mansione o dal livello)?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam