Il fuma fuma...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi

Notate una vostra possibile preda(maschile o femminile), e mentre vi avvicinate si accende una sigaretta...

1) No!!! Questa non ci voleva...( inevitale caduta della libido )
21
34%
2) E vai!!! Guardala come è sexy con la siga in bocca!!! ( Irrefrenabile aumento della libido! )
9
15%
3) Indifferenza totale.
31
51%

Voti totali: 61

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Il fuma fuma...

#1 Messaggio da Jpp »

Non ho mai trovato niente di eccitante in una donna che si accende e fuma una sigaretta, anzi tutto ció che concerne il fumo mi dà  ribrezzo!

Tranne ogni tanto un tiro ci maggiorana.... :lol: :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Fumo anch'io,quindi non vedo perchè dovrei crearmi problemi se una ragazza fuma.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Il Fede »

Io fumo. Se mi avvicino e si accende una sigaretta potrebbe aver inteso la voglia di una conversazione. La sigaretta, per i fumatori, è segno di massimo relax così come di assoluto nervosismo. Quindi, in entrambi i casi, mi lascia ben sperare. :-D

Peró non so quale delle tre votare. Non voto, ci penso un po'.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 10/09/2007, 9:44, modificato 1 volta in totale.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da sandocan19 »

o fumi o no....nn me ne puó fregar di meno ;-)

Cybersix
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Cybersix »

il fatto che fumi o meno non è importante....
....importante è il resto
peró...peró un buon sigaro renderebbe il tutto più eccitante :oops:
offre la casa :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

non fumo e l'odore di sigaretta che mi rimane sui capellli ( immancabilmente prima quando si fumava nei luoghi chiusi) o sui vestiti, mi da fastidio.

Baciare chi ha appena fumato non è il massimo.

la sigaretta, su di lui, per me non ha nessun fascino.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Scirocco »

Non fumo, ma chi fuma non mi da nessun fastidio. Piuttosto il problema puó sorgere a cena in un locale senza sala fumatori, se vuole fumare l'unica è alzarsi ed accompagnarla .....visto che odio stare a tavola da solo
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da udp1073 »

Anche se il fumo non è per me causa di calo di libido, non più di tanto, baciare una donna che sa di posacenere.. non è che sia il massimo.. comunque potrebbe essere un punto di partenza :)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da zagor67 »

Con me sfondi una porta aperta.Non sopporto il fumo,e non riesco ad avvicinarmi a una ragazza che ha appena fumato
Ci sono persone che fumano gia'a 15 anni,e altre che fumano 2 pacchetti al giorno
A questo punto mi chiedo..
Quanti fumano per il piacere di farlo e quanti per darsi un tono o per assuefazione?

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da The Mongoxxx »

Che una donna fumi, per me è soprattutto una questione di comodità : non devo combattere (come ho fatto per metà  della mia vita) con non-fumatrici - o peggio ancora ex fumatrici - ogni volta che allungo la mano verso il pacchetto.

Per la questione libido è semplice: dipende da come una donna fuma, vale a dire dal modo in cui si accende la sigaretta, dal modo in cui la tiene tra le dita, dal modo in cui la porta alla bocca ed aspira.

Il cinema è zeppo di esempi del genere, a cominciare da molti film noir anni '40 o '50 (basti pensare a Barbara Stanwyck, Rita Hayworth e decine di altre attrici). Ovvio che se la donna non è particolarmente avvenente di suo, la sigaretta non rappresenta nessun valore aggiunto. 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da cicciuzzo »

non me nè puó fregà  de meno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da danny »

The Mongoxxx ha scritto:Che una donna fumi, per me è soprattutto una questione di comodità : non devo combattere (come ho fatto per metà  della mia vita) con non-fumatrici - o peggio ancora ex fumatrici - ogni volta che allungo la mano verso il pacchetto.

Per la questione libido è semplice: dipende da come una donna fuma, vale a dire dal modo in cui si accende la sigaretta, dal modo in cui la tiene tra le dita, dal modo in cui la porta alla bocca ed aspira.

Il cinema è zeppo di esempi del genere, a cominciare da molti film noir anni '40 o '50 (basti pensare a Barbara Stanwyck, Rita Hayworth e decine di altre attrici). Ovvio che se la donna non è particolarmente avvenente di suo, la sigaretta non rappresenta nessun valore aggiunto. 8)
quoto mongoxxx.

allora? 'sto topic fumo&cinema? ci pensi tu? :-D
Sono un forumista-immagine.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Jpp »

Pimpipessa ha scritto:
Baciare chi ha appena fumato non è il massimo.

la sigaretta, su di lui, per me non ha nessun fascino.
:wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Xisco »

Non fumo e non mi piace che una ragazza faccia il contrario.

Anzi mi dà  proprio fastidio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”